Saluto tutti gli appassionati di computer, sn venuto a conoscenza di questa ulteriore, utile sezione del nostro caro forum e volevo chiedervi un parere riguardo all'installazione del SP2. Premetto che sn un Amd fan (dopo brutte esperienze con la concorrenza) anche se ho un obsoleto Duron da 1,2 ghz che con 256 mb DDr gira 1 po' lentino. Utilizzo l'antivir gratuito e per ora devo dire che mi sn trovato benissimo per essere un antivirus free anche se alcune volte mi trova dei file infetti che con il reboot ricompaiono nuovamente, qualche giorno fa ho beccato il micidiale malware che mi ha fatto esaurire, per poco non ho mollato un cazzottone al pc nemmeno la combinazione panda antivirus-norton security-lavasoft ha potuto fare niente: ho provato a reinstallare il s.o. e niente da fare tenacemente resisteva, morale ho dovuto formattare ora ho WinXP Pro col solo SP1 installato piu' antivirus, firewall (ZoneAlarm free) e AntiSpyware lavasoft, purtroppo il Sp2 nn me lo fa installare!! che mi consigliate di fare? ho 1 paura fottuta che nonostante tutto l'armamentario possa cmq filtrare qualke maledetto virus/trojan che blocchi il pc.....