sapete come si installa e-mule????'
io nn riesco a installarlo xkè mi dice "connetted to server" quindi nn so cme si fa!!!![]()
![]()
se qualcuno lo sa me lo dica PER FAVORE!!!! GRAZIE IN ANTICIPO![]()
sapete come si installa e-mule????'
io nn riesco a installarlo xkè mi dice "connetted to server" quindi nn so cme si fa!!!![]()
![]()
se qualcuno lo sa me lo dica PER FAVORE!!!! GRAZIE IN ANTICIPO![]()
con emule non sono pratico ma io quando avevo il win usavo LIMEWIRE e mi trovavo banissimo, se poi vuoi un player per i video scaricati VLC.
se poi vuoi i torrent puoi scaricare azureus, bttorrent......un altro ottimo prog, per il p2p è dc++. ma io nn sono mai riuscito a farlo funz...
a me qndo dice connect to the server clicco su uno dei server disponibili ke ti da... io ci clicco a botto..![]()
xò se conosci qlcn ke lo usa ti può consigliare su quale scegliere..
se dice "connected to server" vuol dire che sei connesso! (traducendo la frase). Cmq lo devi instlalre o lo devi usare? sono cose ben distinte... se l'hai installato, appena lo apri aggiorna la lista dei server ( .met) e poi sclicca su "connetti" e ti sceglie un server a caso, oppure se vuoi un server preciso, clicca su quello che vuoi nella lista....
io devo usarlo ma dato che è tt in inglese nn ci capisco niente e quindi nn riesco ad usarlo![]()
![]()
mmm selezionare la lingua italiana no?!? e cmq, senza inglese non vai molto lontano....
Originariamente inviata da lordalbert
Quoto, imposta la lingua italiana.
Comunque come server ti consiglio Razorback2 o, se hai Fastweb, scarica Emule Adunanza e usa il loro server...
Ciao, io ti consiglierei di usare il DC++ è più sicuro (becchi meno virus) e da installare è molto semplice.
Trovi davvero un mare di robba, se ti serve il file dimmelo che vedo se riesco a mandartelo
Ciao
come fai a dire che è più sicuro?
grande quoto trppissimo è il mijore sulla piazzza!!!w dc++Originariamente inviata da CorsaroNero