sapete come si installa e-mule????'
io nn riesco a installarlo xkè mi dice "connetted to server" quindi nn so cme si fa!!!
se qualcuno lo sa me lo dica PER FAVORE!!!! GRAZIE IN ANTICIPO
sapete come si installa e-mule????'
io nn riesco a installarlo xkè mi dice "connetted to server" quindi nn so cme si fa!!!
se qualcuno lo sa me lo dica PER FAVORE!!!! GRAZIE IN ANTICIPO
con emule non sono pratico ma io quando avevo il win usavo LIMEWIRE e mi trovavo banissimo, se poi vuoi un player per i video scaricati VLC.
se poi vuoi i torrent puoi scaricare azureus, bttorrent......un altro ottimo prog, per il p2p è dc++. ma io nn sono mai riuscito a farlo funz...
a me qndo dice connect to the server clicco su uno dei server disponibili ke ti da... io ci clicco a botto.. xò se conosci qlcn ke lo usa ti può consigliare su quale scegliere..
se dice "connected to server" vuol dire che sei connesso! (traducendo la frase). Cmq lo devi instlalre o lo devi usare? sono cose ben distinte... se l'hai installato, appena lo apri aggiorna la lista dei server ( .met) e poi sclicca su "connetti" e ti sceglie un server a caso, oppure se vuoi un server preciso, clicca su quello che vuoi nella lista....
io devo usarlo ma dato che è tt in inglese nn ci capisco niente e quindi nn riesco ad usarlo
mmm selezionare la lingua italiana no?!? e cmq, senza inglese non vai molto lontano....
Originariamente inviata da lordalbert
Quoto, imposta la lingua italiana.
Comunque come server ti consiglio Razorback2 o, se hai Fastweb, scarica Emule Adunanza e usa il loro server...
Ciao, io ti consiglierei di usare il DC++ è più sicuro (becchi meno virus) e da installare è molto semplice.
Trovi davvero un mare di robba, se ti serve il file dimmelo che vedo se riesco a mandartelo
Ciao
come fai a dire che è più sicuro?
grande quoto trppissimo è il mijore sulla piazzza!!!w dc++Originariamente inviata da CorsaroNero