ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Consiglio!IMPORTANTE

  1. #1
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consiglio!IMPORTANTE

    non so se sia la sezione giusta!cmq a me serve una mano da qualcuno che se ne intende con l'informatica...
    ho lavorato già per un'azienda a cui ho dovuto fare un video di presentazione pubblicitario...e tt ok.
    ora m hanno chiesto di fare una specie di sito non in linea in cui inserire tt ciò che riguarda l'azienda ...magari cn una pagina iniziale che ha delle icone con delle foto che si clikka sopra e si va nella sezione scelta!!!
    Quindi vi chiedo se sapete quale programma posso usare per fare tutto cio???
    é importante AIUTATEMI.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un sito lo puoi anche fare con il blocco note di windows salvando le pagine in .html!! comunque uno strumento professionale sarebbe ad esempio Dreamweaver...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah..scriver col blocco-note è un po lunga la cosa..
    Io uso Dreamweaver anche a scuola..

  5. #4
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè questo lavoro che devo fare poi sarà inserito in dei cd cm è stato già fatto fatto con il video e poi inviato ai clienti!!!quindi poi sarà letto su altri computer

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fuckincriminal87
    Mah..scriver col blocco-note è un po lunga la cosa..
    Io l'ho fatto col mio primo sito, tutto sul blocco note!! E' vero, sono diventata pazza, però mi ha dato delle belle soddisfazioni!

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:* Stefy *:.

    Io l'ho fatto col mio primo sito, tutto sul blocco note!! E' vero, sono diventata pazza, però mi ha dato delle belle soddisfazioni!
    Sisi anch'io le prime volte..ora stiamo usando dreamweaver pero..lo sai usar bene te?

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fuckincriminal87

    Sisi anch'io le prime volte..ora stiamo usando dreamweaver pero..lo sai usar bene te?
    E' parecchio che non lo uso, comunque guarda, ho fatto uno stage di due settimane in una azienda di computer e una di queste settimane l'ho passata a leggere un manuale enorme di Dreamweaver... ti rendi conto? Leggevo 8 ore al giorno! Stavo impazzendo!

    Comunque lo so usare abbastanza... anche se dovrei rinfrescarmi un po' la memoria...

  9. #8
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Puoi usare un qualunque programma per la creazione di siti web (che poi tu lo metta online o lo lasci su disco è indifferente, funzionerà comunque).
    Se non conosci bene l'HTML ti consiglio uno di quei programmi che ti asiutano con delle creazioni guidate (al limite, se si tratta di inserire solo testi e foto con vari link, potresti usare anche il WORD di Windows che permette poi di salvare il lavoro in HTML).

  10. #9
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma come si fa con blocco note...li si possono scrivere solo delle cose!!!!bhuuuuuuu aiutatemi senno mi perdo un sacco di soldi

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dnt
    ma come si fa con blocco note...li si possono scrivere solo delle cose!!!!bhuuuuuuu aiutatemi senno mi perdo un sacco di soldi
    Certo, nel blocco note puoi scrivere solo delle cose, ma in base a quello che scrivi puoi anche far vedere immagini, che potrai visualizzare però solo quando aprirai il browser.

    Guarda, qui c'è una guida http://www.html.it/guida/

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ISA PER NOI SEI IMPORTANTE
    Da s1LV1o917 nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 8:15
  2. importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da Giorgio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 19:22