Efa bello il paragone tra il commesso e l'hacker! ehehehe
Cmq non sono certo io che ti dirò che esistono metodi illegali per prende software completo, tipo p2p, crack e varie.
Efa bello il paragone tra il commesso e l'hacker! ehehehe
Cmq non sono certo io che ti dirò che esistono metodi illegali per prende software completo, tipo p2p, crack e varie.
Dato che vedo che i miei consigli fruttano vi consiglio di usare anche "everest Home edition" (vecchio aida32) freeware per avere tutte le informazioni possibili sul vostro Hardware, non serve per ottimizzare o per altro, solo a dare informazioni su ogni chip o periferica presente nel pc.
E Firefox come Browser, come spalla ad Internet explorer, Firefox non è ancora perfetto e alcune pagine (soprattutto quelle create solo per IE) non si vedono, ma è molto più veloce, utile etc.
Fatene buon uso!
Originariamente inviata da gattolo
Grazie, proverò anke everest...Firefox già lo uso
(ho seguito un consiglio dato qlc sett. fà da Samfisher)
io ho mcAffè
prima di tutto risolvi il problema del SP2,se lo installi è meglio...
poi nn usare nessun antivirus,usa solo il microsoft antispyware finkè dura,è leggerissimo e ti salva da molte cosuccie,e tieni sempre un adaware installato ma nn far avviare l'ad watch all'avvio di windoz.
Se ti serve una mano io lavoro in un negozio di pc a lanciano
Originariamente inviata da maya
mcafee è uno dei migliori!
Originariamente inviata da porci84
...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ke negozio di pc????? Euronics al C.C. Lanciano?Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ma quale euronicsOriginariamente inviata da Badcloster