Ti sconsiglio l'antuvirus free che hai installato l'ho usato per 1 mese ma si aggira molto facilmente io uso il nod32 e come firewall il tiny firewall 2005 da mettere in coppia con ad-aware
Ti sconsiglio l'antuvirus free che hai installato l'ho usato per 1 mese ma si aggira molto facilmente io uso il nod32 e come firewall il tiny firewall 2005 da mettere in coppia con ad-aware
ragazzi attenzione norton mcaffe e panda non valgono un niente di antivirus vi consiglio avast lo testato funziona 100% su tutti i sistemi operativi e anke leggero come antivirus, cmq norton mcaffe e panda ben presto fallirano come aziende molti utenti anno reclamato
Io personalmente ho sentito parlare bene e ho provato personalmente, rimanendone contento, il leggero ma valido AVG Plus Firewall 7.1, ma la licenza free dura solo 30 giorni...poi devi pensarci tu...ma con quello mi trovo bene, in ogni caso. Contiene un antivirus e un firewall. Esiste anche il solo AVG Antivirus, che contiene anche un qualcosa di simile all'Auto-Protect di Norton, cioè l' AVG Resident Shield, anch'esso PARECCHIO più leggero del Norton.
be la decisione e vostra io mi trovo bene con avast