Originariamente inviata da lordalbert
Originariamente inviata da lordalbert
50 secondi? Sono forse tanti 50 secondi?Originariamente inviata da Alex..the best
Credo che ="§¤PREISER¤§ abbia finalmente localizzato il problema...Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
[OT] Io con linux (con un init bsd-style) ci metto crica 15 secondi... [/OT] finito l'OT, scusate.... ma ci stava troppo, non potevo non dirloOriginariamente inviata da Ser
[OT] io con windows vista ci metto circa 5 secondi[/OT], scusate ma lordalbert se le cerca. Per un sistema come quello di Alex 50 secondi sono giusti.Originariamente inviata da lordalbert
P.S. io ci metto 5 secondi senza formattare ogni ora
Dai, come fai ad avviare windows in 5 secondi? E' assurdoOriginariamente inviata da Ser
Non mi ha risposto sul fatto se sa mettere o no mani nel BIOS Aspetterò
Quanto scommettiamo?Originariamente inviata da darkness_creature
mmm beh, dipende, valutiamo diversi fattori... da quando inizi a contare e fin dove? Io da quando accendo il computer fino al caricamento completo dell'interfaccia grafica (e considerando che ho alcuni servizi che si avviano, come il server stampa, la rete, etc...)Originariamente inviata da Ser
Dalla pressione del pulsante fino a quanto entra in windows con caricati i servizi compresa la rete attiva e funzionante. Stò parlando del nuovo sistema di ibernazione di vista, dai non ti disperare c'è il truccoOriginariamente inviata da lordalbert
A me ci mette circa 60 secondi, perchè ho parecchia roba da caricare e RAM lenta, pure se sono 1024 Mbyte di RAM è una DDR da 266 overclockata a 320, non granchè
Dovrei veramente cambiarla
E tutto questo nonostante abbia abbassato i tempi d'attesa
Meno male che per lo meno ho il sistema a doppio canale, che equilbra un po' la situazione