:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Visualizzazione stampabile
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
50 secondi? Sono forse tanti 50 secondi?Quote:
Originariamente inviata da Alex..the best
Credo che ="§¤PREISER¤§ abbia finalmente localizzato il problema...Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
[OT] Io con linux (con un init bsd-style) ci metto crica 15 secondi... [/OT] finito l'OT, scusate.... ma ci stava troppo, non potevo non dirlo :lol:Quote:
Originariamente inviata da Ser
[OT] io con windows vista ci metto circa 5 secondi[/OT], scusate ma lordalbert se le cerca. Per un sistema come quello di Alex 50 secondi sono giusti.Quote:
P.S. io ci metto 5 secondi senza formattare ogni ora ;)
Dai, come fai ad avviare windows in 5 secondi? E' assurdo :lol: :DQuote:
Non mi ha risposto sul fatto se sa mettere o no mani nel BIOS :roll: Aspetterò :roll:
Quanto scommettiamo? :DQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
mmm beh, dipende, valutiamo diversi fattori... da quando inizi a contare e fin dove? Io da quando accendo il computer fino al caricamento completo dell'interfaccia grafica (e considerando che ho alcuni servizi che si avviano, come il server stampa, la rete, etc...)Quote:
Dalla pressione del pulsante fino a quanto entra in windows con caricati i servizi compresa la rete attiva e funzionante. Stò parlando del nuovo sistema di ibernazione di vista, dai non ti disperare c'è il trucco ;)Quote:
A me ci mette circa 60 secondi, perchè ho parecchia roba da caricare e RAM lenta, pure se sono 1024 Mbyte di RAM è una DDR da 266 overclockata a 320, non granchè :(
Dovrei veramente cambiarla :(
E tutto questo nonostante abbia abbassato i tempi d'attesa :(
Meno male che per lo meno ho il sistema a doppio canale, che equilbra un po' la situazione :roll: