Ho provato di tutto per velocizzare il boot di sistema iniziale... ma purtroppo ci impiega ancora 50 secondi...uffa ho già settato msconfig e usando max prestazioni nel pannello di controllo...
AIUTO
Ho provato di tutto per velocizzare il boot di sistema iniziale... ma purtroppo ci impiega ancora 50 secondi...uffa ho già settato msconfig e usando max prestazioni nel pannello di controllo...
AIUTO
Alza un piede fai un salto e gira intorno, sempre su un piede...vedrai 50 secondi passano in fretta.Originariamente inviata da Alex..the best
devi togliere un po di applicazioni alla partenza dell OS.
Manualmente ti consiglio di eliminarli dal registro di sistema "Regedit"
o se no esistono software adatti.
formatta
formatto 1 volta a settimana...
Hai già smanettato con le opzioni di memoria del BIOS?Originariamente inviata da Alex..the best
oddio ma ti diverti?Originariamente inviata da Alex..the best
per velocizzare tieni il registro pulito, fai spesso la deframmentazione del disco con programmi appositi, tipo OO Defrag (non usare quello di windows per carità), tieni pulito il pc da tutti i file temporanei e cancella un po' di applicazioni che si avviano automaticamente all'avvio, se sai che nn ti servono, come hanno gia detto sopra
a me avevano detto che premendo shift all'accensione andava più veloce l'avvio. Mi hanno presa in giro o il tasto esiste ma sono io scema che non ricordo quale è?
io so che shift (la freccia in su sotto il tasto Bloc Maiusc) blocca l'autorun dei cd/dvd appena inseriti nel lettoreOriginariamente inviata da anjaswe
mi sa che smanetta con qualcos'altroOriginariamente inviata da darkness_creature
Cmq, formattare 1 volta alla settimana mi sa che è troppo poco.... io più di 2 giorni senza formattare non faccio...