ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Aiuto per velocizzare l'accensione del mio pc...

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Dalla pressione del pulsante fino a quanto entra in windows con caricati i servizi compresa la rete attiva e funzionante. Stò parlando del nuovo sistema di ibernazione di vista, dai non ti disperare c'è il trucco
    ah, beh, grazie... scusami una curiosità, con che processore e quanta ram? Perchè anche quelle influiscono, se si vuole un paragone oggettivo Inoltre, anche io da più di un anno posso ibernare il computer, volendo... (e non da 2 mesi). Non lo faccio perchè non mi piace, ma non solo vista ha questa possibilità. aggiornatevi
    (è difficile che chi introduce per primo una certa caratteristica copi chi la introduce per secondo... ma è probabile il contrario) E poi sono io quello che va a cercarsele?!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    ah, beh, grazie... scusami una curiosità, con che processore e quanta ram? Perchè anche quelle influiscono, se si vuole un paragone oggettivo Inoltre, anche io da più di un anno posso ibernare il computer, volendo... (e non da 2 mesi). Non lo faccio perchè non mi piace, ma non solo vista ha questa possibilità. aggiornatevi
    (è difficile che chi introduce per primo una certa caratteristica copi chi la introduce per secondo... ma è probabile il contrario) E poi sono io quello che va a cercarsele?!
    Uhm...io non credo di aver detto che solo vista può ibernare il sistema, o che la microsoft sia stata la prima a studiare questa tecnologia (non è una cosa introdotta in vista è solo stata migliorata...), perché devi sempre interpretare a cavoli tuoi le mie parole?
    Ma poi invece di rispondere di getto giusto per scrivere un arrogante "aggiornatevi" perché non hai perso 2 secondi in più a rileggere il mio intervento così evitavi di rispondere a affermazioni mai fatte da me?
    Lo ritengo un caso disperato

    Neanch'io sono solito ibernare il pc anche perché tendo a staccare la corrente e limitare i consumi di qualsiasi apparecchio che sia spento, la mia era solo una risposta alla tua solita provocazione. Non ritengo che aspettare 30 secondi in più per l'accensione del sistema sia di vitale importanza a meno che tu non lo debba usare per 4 minuti e 30 secondi, allora si che inizia a pesare il tempo di partenza...insomma continuo a essere d'accordo con §¤PREISER¤§ 50 secondi non sono tanti, a meno che non si viva con i minuti contati. -.-"

  4. #23
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    x andare + veloce devi mettere windows vista

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser

    Non ritengo che aspettare 30 secondi in più per l'accensione del sistema sia di vitale importanza a meno che tu non lo debba usare per 4 minuti e 30 secondi, allora si che inizia a pesare il tempo di partenza...insomma continuo a essere d'accordo con §¤PREISER¤§ 50 secondi non sono tanti, a meno che non si viva con i minuti contati. -.-"
    Beh, dai, su questo siamo d'accordo Anche perchè io lo tengo spesso acceso, e quindi...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. aiuto
    Da 50cent (rapper) nel forum Internet e computer
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 21:20
  2. Aiuto!!!!
    Da Dariok89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 9:21
  3. aiuto!!
    Da visitatore nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 17:53
  4. Aiuto!
    Da Fenix38 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 14:09
  5. aiuto,aiuto.gnocchi dubbiosi
    Da mizo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:01