ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 91

windows vista e arrivato

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Guarda che la mia prima frase era una battuta......ho infatti specificato (ma a quanto pare non è servito....) che in linea di massima sono d'accordo.....
    np

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
    Vi sembrerò ripetitivo, ma lasciatemi sfogare un secondino: a scuola abbiamo installato Vista su un pc con queste caratteristiche: P4@3Ghz, 1GB di RAM, 2 HD da 80GB e ATI Radeon 9250 128 MB di VRAM.
    Tra me e me pensavo: "finalmente posso vedere le cosine in 3D che hanno implementato, tipo il cambio di finestra, e posso vedere com'è Windows DVD Maker!".
    Ovviamente, appena finita l'installazione, sono andato sul sito della ATI per scaricare i Catalyst della scheda video... ma cosa scopro? Che i driver ati per la serie radeon arrivano fino alla versione 9500 della GPU!!! Quindi niente catalyst per la 9250.. allucinante!
    Microsoft però ha pensato a questo inconveniente fornendo nativamente i driver appropriati che, però, non sono firmati ATI, ma Microsoft; insomma, per farla breve, l'accelerazione 3D era attiva, ma non potevo vedere le finestre in 3D e non potevo far partire il programma di masterizzazione. Nonostante ciò, ho giocato a Call Of Duty 2 senza problemi.
    Vi sembra ragionevole?
    Vi sembrano coerenti i 200 euro di licenza della Ultimate?
    A me NO!
    E' colpa di microsoft se ati considera la GPU 9250 obsoleta?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ser
    Già detto io

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Già detto io
    Certe cose mi lasciano scioccato...
    Comunque gli americani fanno migliaia di vittime nelle guerre che combattono in tutto il mondo...credo sia colpa di Bill Gates!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Comunque gli americani fanno migliaia di vittime nelle guerre che combattono in tutto il mondo...credo sia colpa di Bill Gates!

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ser, scusa, ma hai criticato linux perchè non supporta molto hw, e windows lo supporta decisamente meglio! Ora, che si ha la prova che anche in windows ci sono problemi simili, lo difendi...
    Non mi sembri molto coerente

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert

Ser, scusa, ma hai criticato linux perchè non supporta molto hw, e windows lo supporta decisamente meglio! Ora, che si ha la prova che anche in windows ci sono problemi simili, lo difendi...
    Non mi sembri molto coerente
    Guarda che io ti ho detto che in Linux ci sono pochi driver, ed è vero, non che è colpa di Linux se ci sono pochi driver...
    Rimane il fatto che in windows ci sono sempre più driver di quanti ce ne siano in linux, naturalmente per questo la colpa non è imputabile al sistema operativo ne a chi lo produce, non abbassiamoci a questi livelli!

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Ma forse non hai letto i messaggi precedenti. Ho detto che secondo me è colpa di entrambi: ati ha dalla sua che non ha introdotto neanche una versione per vista dei driver per la 9250, mentre microsoft dispone di driver penosi, grazie ai quali vista mi dice che la scheda video non è in grado di far partire il programma di masterizzazione o di visualizzare gli effetti 3D del desktop (e come mai allora con lo stesso computer riesco a giocare a call of duty2?)

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Guarda che io ti ho detto che in Linux ci sono pochi driver, ed è vero, non che è colpa di Linux se ci sono pochi driver...
    Rimane il fatto che in windows ci sono sempre più driver di quanti ce ne siano in linux, naturalmente per questo la colpa non è imputabile al sistema operativo ne a chi lo produce, non abbassiamoci a questi livelli!
    non mi ricordo, e non ho voglia di cercare nei vecchi post, cmq di sicuro l'hai evidenziato come aspetto negativo. Anche se la colpa non sarà di linux. (e posso anche essere d'accordo con te). Allora devi considerarlo un aspetto negativo anche per vista

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Che problemi gli ha dato?
    gliel'ho kiesto.. nessun problema riguardo vista, l'ultimo problema è ke era a scadenza...per questo me l'ha sconsigliato...

cmq non mi piace la parte dello start.. troppo incasinato forse perchè sono abituata con xp... e poi per spegnere il pc sono stata delle ore.. andavo tranquillamente a spegnerlo come faccio con xp, solo ke prima di kiudere mi apriva una facciata con l'account...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima