npOriginariamente inviata da darkness_creature
npOriginariamente inviata da darkness_creature
E' colpa di microsoft se ati considera la GPU 9250 obsoleta?Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Già detto ioOriginariamente inviata da Ser
Certe cose mi lasciano scioccato...Originariamente inviata da darkness_creature
Comunque gli americani fanno migliaia di vittime nelle guerre che combattono in tutto il mondo...credo sia colpa di Bill Gates!
Originariamente inviata da Ser
Ser, scusa, ma hai criticato linux perchè non supporta molto hw, e windows lo supporta decisamente meglio! Ora, che si ha la prova che anche in windows ci sono problemi simili, lo difendi...Originariamente inviata da Ser
Non mi sembri molto coerente
Guarda che io ti ho detto che in Linux ci sono pochi driver, ed è vero, non che è colpa di Linux se ci sono pochi driver...Originariamente inviata da lordalbert
Rimane il fatto che in windows ci sono sempre più driver di quanti ce ne siano in linux, naturalmente per questo la colpa non è imputabile al sistema operativo ne a chi lo produce, non abbassiamoci a questi livelli!
Ma forse non hai letto i messaggi precedenti. Ho detto che secondo me è colpa di entrambi: ati ha dalla sua che non ha introdotto neanche una versione per vista dei driver per la 9250, mentre microsoft dispone di driver penosi, grazie ai quali vista mi dice che la scheda video non è in grado di far partire il programma di masterizzazione o di visualizzare gli effetti 3D del desktop (e come mai allora con lo stesso computer riesco a giocare a call of duty2?)Originariamente inviata da Ser
non mi ricordo, e non ho voglia di cercare nei vecchi post, cmq di sicuro l'hai evidenziato come aspetto negativo. Anche se la colpa non sarà di linux. (e posso anche essere d'accordo con te). Allora devi considerarlo un aspetto negativo anche per vistaOriginariamente inviata da Ser
gliel'ho kiesto.. nessun problema riguardo vista, l'ultimo problema è ke era a scadenza...per questo me l'ha sconsigliato...Originariamente inviata da Ser
cmq non mi piace la parte dello start.. troppo incasinato forse perchè sono abituata con xp... e poi per spegnere il pc sono stata delle ore.. andavo tranquillamente a spegnerlo come faccio con xp, solo ke prima di kiudere mi apriva una facciata con l'account...