questo e vero mica pagiamo le tasse allo stato
questo e vero mica pagiamo le tasse allo stato
windows vista sara in italia da martedi 30 gennaio 2007
http://www.microsoft.com/italy/windo...a/default.aspx
per chi ne vuole sapere di più
un mio amico l'ha già installato, la versione busness, e l'audio non va, alcune periferiche non le riconosce e mancano driver....
insomma, buon windows a tutti
Adesso si scopre che ci sono meno driver per windows che per linux. Dai lordalbert non esagerare, stai scadendo nel ridicolo...Originariamente inviata da lordalbert
Guarda che io sono serissimo. Non sto ridendo... e non ho detto che per linux ci sono piu' driver, anche se cmq io con linux non ho MAI avuto problemi di driver. Sto solo dicendo che windows in se' ha pochissimi driver, non a caso quando compri un componente hw in dotazione ti danno un cd con i driver che devi installarti. Ok, niente di preoccupante, un paio di click in piu' e tutto risolto... ma per gli hw gia' venduti? sicuramente entro poco usciranno nuovi driver anche per loro, fatto sta che il mio amico, usando la versione piu' costosa di Vista, non puo' usare la scheda audio in questo momento. Forse necessita di nuovi driver?Originariamente inviata da Ser
Cmq, se proprio vuoi un esempio pratico, qualche mese fa ho messo Xp per una prova, la scheda audio ho dovuto installarla dopo, installando anche un programma apposta, etc... in Linux viene rilevata da sola subito, senza problemi. Ovviamente su windwos e' tutto risolvibile in due click ma linux si e' dimostrato piu' efficace.
Windows vista deve ancora uscire, forse è per questo che non trovi i driver. Linux non riconosce tutto subito...prova a usare qualche scheda di acquisizione video, e non parlo di pinnacle, inoltre molte periferiche vengono riconosciute e installate da linux però non si possono usare al massimo delle loro possibilità come molto spesso succede con l'accellerazione 3d di alcune schede video.Originariamente inviata da lordalbert
Beh, che linux non supporti tutte le periferiche hw e' una cosa nota, e lo sara' finche' esisteranno produttori hw poco seri e professionali. Ma quelle che supporta, secondo me lo fa meglio di windows. (quelle che supporta completamente)Originariamente inviata da Ser
Ecco già va meglio...cmq non sono i produttori poco seri, chi vuole vendere produce per windows, perché rimane il sistema operativo più usato al mondo.Originariamente inviata da lordalbert
io o messo l'ultimo windows vista in italiano pero tocca aspetta per trova tutti i driver delle periferiche. cmq gia i nuovi pc anno la possibilita di mettere vista