a me piace più windows xp
a me piace più windows xp
su questo ammetto che ti devo dare ragioneOriginariamente inviata da Ser
Io resto a Xp e se tutti fanno così poi vediamo se Vista durerà...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Conosco alcuni windowsiani con un po' di cervello che dicono che Ubuntu sia più facile e comoda di windows! E ora basta con questi falsi luoghi comuni, è ora di guardare le distribuzioni attuali, e non quelle di 6 anni fa.Originariamente inviata da pacifist
Cmq, quardatevi questo interessante link, credo verrà aggiornato spesso con notizie interessanti http://badvista.fsf.org/
Ok sono convinto Vista è il demonio...porterà alla fine del mondo.Originariamente inviata da lordalbert
Ubuntu infatti e' molto semplice come distro...ma vuoi dire che Windows non lo e'?Originariamente inviata da lordalbert
Che poi Ubuntu sia migliore e' un altro conto...
Mi era sfuggita questa frase...ora nel mio caso te la potrei anche passare, quel poco di cevello che avevo è andato perso nel leggere i tuoi post perennemente dedicati a linux...però visto che credo fortemente che ci sia qualche windowsiano (o umano che usa windows) che pur avendo del cervello (non poco) preferisce usare windows invece che ubuntu o qualsiasi altra distribuzione di linux, ti pregherei di non definire queste persone implicitamente dei deficenti... Credimi c'è gente che sopravvive con un cervello e con windows...sembra che le ultime versioni di entrambi siano compatibili!Originariamente inviata da lordalbert
io ho sempre usato windows e non so quasi nulla di linux se non quel poco fatto alle superiori e per conto mio.Originariamente inviata da lordalbert
Ho preso in mano Ubuntu da poco e l'ho installato sul portatile e mi trovo benissimo, é di una semplicitá impressionante e ve lo dico io che non sono di certo un mago di linux!
Nel pc di casa per ora ho xp perché per quello che devo fare mi basta ma non escludo che in futuro potrei cambiarlo anche lí
Esatto, quello che volevo dire io, è che anche chi non conosce linux, trova ubuntu più semplice di windows... E molto comodi i repository...Originariamente inviata da killuminato
Poi ovviamente, distro come gentoo, arch, ecc.. non sono adatte a chi non conosce linux...
In pratica si..se Bill Gates è l'Anticristo di conseguenza...Originariamente inviata da Ser
Per fortuna che Vista è un povero diavolo...la pirateria vivrà in eterno!
...e non ci fermerà nemmeno il suo dannato palladium o le varie "protezioni"...