ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Velocizzare eMule

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: EMULE PIù VELOCE

    Quote Originariamente inviata da iniziaconF

    dall'icona in basso vicino l'orologio modifica limite 9999 e 9999

    ciao forse non funziona!
    se metti un limite elevato (o non lo metti proprio) rispetto alla tua possibilità di upload, conseguentemente si blocca il download. Per poter scaricare, devi inviare richieste, e quindi pacchetti in uscita. Se la banda in uscita è usata tutta per uppare, le richieste di download sono particolarmente lente, e da prove che ho fatto, è emerso che il 60-70% dei pacchetti vengono persi. E i pochi che ritornano, sono incredibilmente lenti per ovvie ragioni.
    un upload dell'80% della propria banda (in upload) è un buon limite... considerando anche una moderata navigazione in internet.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

  4. #33
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 24/11/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Triste

    cm si fa a mettere i file in condivisione??????

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Catania
    Iscrizione: 20/2/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo dirvi per chi non lo sapesse già che c'è un modo molto più veloce di scaricare,potete scaricare i vostri file tramite la vecchia chat Mirc,c'è uno script molto semplice da usare con la ricerca globale in più di 80 canali(quindi non è più necessario scrivere comandi tipo xdcc send ecc.)basta solo mettere il nick name al primo avvio e scrivere ciò che state cercando nel motore della ricerca,lo script si chiama "power script" e lo potete scaricare da qui PoWeR-Script - Download
    con una normale adsl a 7 mega dovreste scaricare a circa 400 kb al secondo e anche oltre,inoltre potete guardare il film che state scaricando mentre lo state scaricando perchè scarica linearmente e non un pezzo qua e uno là come emule e torrent
    per gli utenti di avast aggiungete la pagina alle esclusioni e anche lo script perchè c'è il solito falso positivo,io uso kaspersky e non ho problemi

  6. #35
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sergio79ct Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo dirvi per chi non lo sapesse già che c'è un modo molto più veloce di scaricare,potete scaricare i vostri file tramite la vecchia chat Mirc,c'è uno script molto semplice da usare con la ricerca globale in più di 80 canali(quindi non è più necessario scrivere comandi tipo xdcc send ecc.)basta solo mettere il nick name al primo avvio e scrivere ciò che state cercando nel motore della ricerca,lo script si chiama "power script" e lo potete scaricare da qui PoWeR-Script - Download
    con una normale adsl a 7 mega dovreste scaricare a circa 400 kb al secondo e anche oltre,inoltre potete guardare il film che state scaricando mentre lo state scaricando perchè scarica linearmente e non un pezzo qua e uno là come emule e torrent
    per gli utenti di avast aggiungete la pagina alle esclusioni e anche lo script perchè c'è il solito falso positivo,io uso kaspersky e non ho problemi
    Hum, non ho capito bene, si scaricano comunque i file di eMule o è una specie di alternativa come Ares?

    Perchè eMule purtroppo sono ancora costretto ad usarlo per la mole di file che si possono torvare solo lì, altrimenti userei sicuramente qualcosa di meglio...

  7. #36
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Hum, non ho capito bene, si scaricano comunque i file di eMule o è una specie di alternativa come Ares?

    Perchè eMule purtroppo sono ancora costretto ad usarlo per la mole di file che si possono torvare solo lì, altrimenti userei sicuramente qualcosa di meglio...
    mirc è una alternativa. è direct download, non p2p

  8. #37
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Allora quindi non risolve certo i miei problemi, se voglio il direct download sono già registrato a downloadzone forum che mi rimanda al mio adoratissimo Megaupload...

  9. #38
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    io uso il premium di megaupload quindi non o problemi

  10. #39
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    A me va bene perora eMule.. Quando mi va troppo lento lo elimino e lo rinstallo xD

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 27/2/2011
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una buona alternativa a mirc è dc++ che ti permette il download diretto con altri client...per emule ultimamente è impossibile scaricare qualcosa senza dover lasciare acceso il pc per diversi giorni...in compenso uso torrent che ritengo il piu veloce e sicuro...

    Per chi fosse interessato io su Ubuntu uso Deluge come bittorrent...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risolto: Velocizzare i render in cinema4d, si può?
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Internet e computer
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/9/2010, 16:46
  2. Emule 0.48
    Da Bambolina_dolce nel forum Internet e computer
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 7/2/2009, 23:55
  3. eMule
    Da fanfa nel forum Internet e computer
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 13:33
  4. Aiuto per velocizzare l'accensione del mio pc...
    Da Alex..the best nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 14:32
  5. EMULE!
    Da WEEda-GIULZ nel forum Internet e computer
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 11:48