Visualizzazione stampabile
-
Re: EMULE PIù VELOCE
Quote:
Originariamente inviata da iniziaconF
dall'icona in basso vicino l'orologio modifica limite 9999 e 9999
ciao forse non funziona!
se metti un limite elevato (o non lo metti proprio) rispetto alla tua possibilità di upload, conseguentemente si blocca il download. Per poter scaricare, devi inviare richieste, e quindi pacchetti in uscita. Se la banda in uscita è usata tutta per uppare, le richieste di download sono particolarmente lente, e da prove che ho fatto, è emerso che il 60-70% dei pacchetti vengono persi. E i pochi che ritornano, sono incredibilmente lenti per ovvie ragioni.
un upload dell'80% della propria banda (in upload) è un buon limite... considerando anche una moderata navigazione in internet.
-
-
cm si fa a mettere i file in condivisione??????
-
Ciao ragazzi volevo dirvi per chi non lo sapesse già che c'è un modo molto più veloce di scaricare,potete scaricare i vostri file tramite la vecchia chat Mirc,c'è uno script molto semplice da usare con la ricerca globale in più di 80 canali(quindi non è più necessario scrivere comandi tipo xdcc send ecc.)basta solo mettere il nick name al primo avvio e scrivere ciò che state cercando nel motore della ricerca,lo script si chiama "power script" e lo potete scaricare da qui PoWeR-Script - Download
con una normale adsl a 7 mega dovreste scaricare a circa 400 kb al secondo e anche oltre,inoltre potete guardare il film che state scaricando mentre lo state scaricando perchè scarica linearmente e non un pezzo qua e uno là come emule e torrent
per gli utenti di avast aggiungete la pagina alle esclusioni e anche lo script perchè c'è il solito falso positivo,io uso kaspersky e non ho problemi
-
Quote:
Originariamente inviata da
sergio79ct
Ciao ragazzi volevo dirvi per chi non lo sapesse già che c'è un modo molto più veloce di scaricare,potete scaricare i vostri file tramite la vecchia chat Mirc,c'è uno script molto semplice da usare con la ricerca globale in più di 80 canali(quindi non è più necessario scrivere comandi tipo xdcc send ecc.)basta solo mettere il nick name al primo avvio e scrivere ciò che state cercando nel motore della ricerca,lo script si chiama "power script" e lo potete scaricare da qui
PoWeR-Script - Download
con una normale adsl a 7 mega dovreste scaricare a circa 400 kb al secondo e anche oltre,inoltre potete guardare il film che state scaricando mentre lo state scaricando perchè scarica linearmente e non un pezzo qua e uno là come emule e torrent
per gli utenti di avast aggiungete la pagina alle esclusioni e anche lo script perchè c'è il solito falso positivo,io uso kaspersky e non ho problemi
Hum, non ho capito bene, si scaricano comunque i file di eMule o è una specie di alternativa come Ares?
Perchè eMule purtroppo sono ancora costretto ad usarlo per la mole di file che si possono torvare solo lì, altrimenti userei sicuramente qualcosa di meglio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Hum, non ho capito bene, si scaricano comunque i file di eMule o è una specie di alternativa come Ares?
Perchè eMule purtroppo sono ancora costretto ad usarlo per la mole di file che si possono torvare solo lì, altrimenti userei sicuramente qualcosa di meglio...
mirc è una alternativa. è direct download, non p2p
-
Allora quindi non risolve certo i miei problemi, se voglio il direct download sono già registrato a downloadzone forum che mi rimanda al mio adoratissimo Megaupload...
-
io uso il premium di megaupload quindi non o problemi :lol:
-
A me va bene perora eMule.. Quando mi va troppo lento lo elimino e lo rinstallo xD
-
Una buona alternativa a mirc è dc++ che ti permette il download diretto con altri client...per emule ultimamente è impossibile scaricare qualcosa senza dover lasciare acceso il pc per diversi giorni...in compenso uso torrent che ritengo il piu veloce e sicuro...
Per chi fosse interessato io su Ubuntu uso Deluge come bittorrent...