Visualizzazione stampabile
-
Si perchè la versione adunanza è nata proprio per le persone che utilizzano fastweb su fibra.!.
Si scarica così velocemente perchè ogni utente ha a disposizione 10Mb in downstream e 10Mbit in upstream su fibra.!.
Cosa che con una comune adsl non avrai mai.. almeno per quanto riguarda il canale upstream!!! :D
-
A quanti k/s scaricate normalmente i files?
Chiedo a chi ha l'adsl di Alice..so che dipende dalle sorgenti..ma è per farmi un'idea?
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
usa bear share...è molto ma molto più veloce.
:ok:
-
Allora x far andare più veloce emule intato leva il limite download, come upload setta 20, come limite fonti massime per file metti 800, e come connessioni massime 700, come server usa donkey server 1 o 2
-
Raga, sto in fibra con fastweb... non mi intrometto nemmeno....
Di solito uso donkey 2 e condividi in release parecchia roba.... leva i limiti di upload e download
-
Re: EMULE PIù VELOCE
Quote:
Originariamente inviata da guina
come si fa a far andare più veloce emule??????????
mi dite come si fa?
-
ho letto dei discorsi che fanno paura......
Quote:
la versione di emule detta ADUNANZA
detta? come detta? e allora come si chiama?
Quote:
usa bear share...è molto ma molto più veloce.
no comment....
Quote:
scegli server che funzionino e controlla sempre che i firewall non siano troppo "invasivi"!
cioè.....un firewall o ti blocca le porte o no...non è che è troppo invasivo o poco....huauhaahuhuahuhua :S
scusatemi tanto ma dovevo dirlo non le posso vedere certe cose...hahahahahahahaahahah -.-'' ok basta!
-
Non limitare il download e l upload.aumenta le fonti massime e le connessioni massime del doppio di come è di default.Condividi file e poi ricorda che dipende anche dal file che scarichi.E in alternativa consiglio vivamente protocolli DCC e torrent.
-
Il programma che stai cercando si chiama "Emule Speed Up Pro 2.2" con questo programma si possono accelerare gli scaricamenti dei file da internet quando usiamo Emule.
Io non l'ho mai provato quindi non so dirti se funziona veramente. ;)
-
Re: EMULE PIù VELOCE
Quote:
Originariamente inviata da guina
come si fa a far andare più veloce emule??????????
dall'icona in basso vicino l'orologio modifica limite 9999 e 9999
ciao forse non funziona!