come si fa a far andare più veloce emule??????????
Visualizzazione stampabile
come si fa a far andare più veloce emule??????????
metti la shell v-power
lo vorrei sapere anchio...sempre se c'è un modo :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: proverò!!!!!Quote:
Originariamente inviata da stefan__
scegli server che funzionino e controlla sempre che i firewall non siano troppo "invasivi"!
chiedi ai finanzieri e Co. di disconnettersi visto che è pieno di "guardie"
per il resto quoto DKNY
usa bear share...è molto ma molto più veloce.
Dunque, non c'è purtroppo un modo per renderlo "più veloce" in quanto alla fine dipende dagli utenti e non dal programma stesso, posso consigliarti di scaricare una Mod per eMule (ad esempio la eXtreme) che gestisce meglio le code, ti posso consigliare di andare sui server con più utenti o più files, e di mettere in condivisione parecchia roba. Ti assicuro che poi correrà. (Io ho scaricato, l'ultima volta, per 4 giorni di fila a 100 KB al secondo in media, quindi, puoi fidarti).
condividi più file possibili e i file che vuoi far andare più veloce (non tutti solo 1 o 2 al max) mettili in modalità di upload *release*
consiglierei Edonkey, ma ormai è chiuso :(Quote:
Originariamente inviata da Belial™
Non ci sono grandi trucchi... imposta la velocità in upload al 80% di quella massima che puoi mandare, per il resto, aspetta.... o passa ad altre reti più veloci come i torrent
No, se hai una ADSL la cosa migliore è settare l' Upload a circa 20 - 25 kb.Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
-_-'Quote:
per fortuna che la matematica non è una opinione....
32 * 80% = 25.6
Per i server fake si può usare Peer Guardian 2, che banna gli ip presenti in una lista aggiornabile quotidianamente dal sito ufficiale. In pratica blocca le connessione a e da questi ip; è valido non solo per i p2p, ma anche per gli adware, per i banner pubblicitari e per la navigazione (http).Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Vedi di darti una calmata, tu.Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
altrimenti? mi sculacci?Quote:
buoni....
se nel caso hai un router bisogna che apri le porte utilizzate da emule...
Poi non è detto che il server con il numero maggiore di utenti vada più veloce, bisogna scegliere si quello con utenti maggiori ma considerando che il ping deve essere relativamente basso.!.
Poi conviene ogni tanto aggiornare la lista dei server tramite la chat irc di emule.!.
Vi collegate alla chat e scrivete come messaggio "!serverlist" senza gli apici naturalmente e vi verrà postato dal bot un messaggio con i link per fare l'aggiornamento dei server.!.
Ah prima di aggiornare i server conviene sempre cancellare tutti quelli che si hanno nella lista.!.
Questo è anche un modo per evitare gli Spy Server.!.
Quote:
Originariamente inviata da stefan__
muauahuaahahahahahhahauahuahuahauha
Quoto...
emule è già velocissimo...
ciao a tutti....volevo dirvi x ki ha fastweb scariki la versione di emule detta ADUNANZA....va velocissimo raggiunge anke i 400.000kb/s :lol: :lol: :lol:
Si perchè la versione adunanza è nata proprio per le persone che utilizzano fastweb su fibra.!.
Si scarica così velocemente perchè ogni utente ha a disposizione 10Mb in downstream e 10Mbit in upstream su fibra.!.
Cosa che con una comune adsl non avrai mai.. almeno per quanto riguarda il canale upstream!!! :D
A quanti k/s scaricate normalmente i files?
Chiedo a chi ha l'adsl di Alice..so che dipende dalle sorgenti..ma è per farmi un'idea?
:ok:Quote:
Originariamente inviata da gian88
Allora x far andare più veloce emule intato leva il limite download, come upload setta 20, come limite fonti massime per file metti 800, e come connessioni massime 700, come server usa donkey server 1 o 2
Raga, sto in fibra con fastweb... non mi intrometto nemmeno....
Di solito uso donkey 2 e condividi in release parecchia roba.... leva i limiti di upload e download
mi dite come si fa?Quote:
Originariamente inviata da guina
ho letto dei discorsi che fanno paura......
detta? come detta? e allora come si chiama?Quote:
la versione di emule detta ADUNANZA
no comment....Quote:
usa bear share...è molto ma molto più veloce.
cioè.....un firewall o ti blocca le porte o no...non è che è troppo invasivo o poco....huauhaahuhuahuhua :SQuote:
scegli server che funzionino e controlla sempre che i firewall non siano troppo "invasivi"!
scusatemi tanto ma dovevo dirlo non le posso vedere certe cose...hahahahahahahaahahah -.-'' ok basta!
Non limitare il download e l upload.aumenta le fonti massime e le connessioni massime del doppio di come è di default.Condividi file e poi ricorda che dipende anche dal file che scarichi.E in alternativa consiglio vivamente protocolli DCC e torrent.
Il programma che stai cercando si chiama "Emule Speed Up Pro 2.2" con questo programma si possono accelerare gli scaricamenti dei file da internet quando usiamo Emule.
Io non l'ho mai provato quindi non so dirti se funziona veramente. ;)
dall'icona in basso vicino l'orologio modifica limite 9999 e 9999Quote:
Originariamente inviata da guina
ciao forse non funziona!