io ne comprerei uno nuovo...Originariamente inviata da AvaAdore
io ne comprerei uno nuovo...Originariamente inviata da AvaAdore
...di un'altra marca naturalmenteOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
macchè...
ho passato mesi a convincere i miei sn incazzata come una bestia...
quello che è poco ma sicuro è che non comprerò mai più niente della packard bell.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Acer da i 2 anni di garanzia...anke x le sole cuffiette!Originariamente inviata da Ser Nwanko
poi di lettori mp3 non me ne intendo molto,ma solo x l'assistenza ti consiglio acer.
magari l'ipod o lo zen possono anke esse migliori ma bisogna vede x l'assistenza... (Creative lasciamo perde...)
prossimo acquisto ne tengo conto -.- poco ma sicuro...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
e io a fidarmi della marca importante pensavo che kmq la packard bell essendo abb conosciuta
Che ha la Creative che non va? Mio padre ha una penna USB con lettore mp3 e cuffiette, e funziona alla grande. Lo ha messo in macchina al posto del lettore cdOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
Devo dar ragione a IO_GIUDICO, la creative in quanto a assistenza credo sia lo più penosa...spera che non ti si rompa.Originariamente inviata da darkness_creature
La migliore assistenza in assoluto è Dell, intervento in 24 massimo 48 ore e ti riparano il pc senza fare minimamente storie.
Questa è una certezza! Posso confermare appieno.Originariamente inviata da Ser Nwanko
io ho un portatile della packard bell, se ha qualcosa ke non va (che non può sistemare il mio moroso) lo porto al negozio dove l ho comprato, loro lo mandano via e me lo riportano aggiustato senza pagare nulla se è in garanzia
io infatti l'ho portato a quelli che me l'hanno venduto...Originariamente inviata da Sally
in sostanza mi hanno detto...VEDITELA TU: nn in questi termini...