Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
ORA SONO INCAZZATA
avranno anche i secoli di garanzia ma guardate qua
Quote:
ciao,
l'unica è che provi a chiamare,
0396294998 se l'hai acquistato da non più di 30gg, altrimenti devi chiamare 899200011 che costa 0,25 cent/min + IVA...
preparati sotto mano tutti i vari codici prodotto ecc.ecc. e stai davanti al pc se puoi perchè spesso provano a farti fare delle operazioni per vedere se la cosa si risolve...
in caso contrario te lo dovrebbero venire a ritirare per poi riconsegnartelo entro 7 gg lavorativi...
questo a meno che tu non l'abbia acquistato da unieuro, che penso abbia degli accordi con la PB per cui ti devi scaricare un modulo dal sito ed andare da loro con quest'ultimo...
spero di essere stato esauriente....
:x che fottitura
me lo faccio riparare da un tecnico -.- :evil:
io ne comprerei uno nuovo...
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
io ne comprerei uno nuovo...
...di un'altra marca naturalmente :D
-
macchè...
ho passato mesi a convincere i miei :evil: sn incazzata come una bestia...
quello che è poco ma sicuro è che non comprerò mai più niente della packard bell.
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
...di un'altra marca naturalmente :D
Acer da i 2 anni di garanzia...anke x le sole cuffiette!
poi di lettori mp3 non me ne intendo molto,ma solo x l'assistenza ti consiglio acer.
magari l'ipod o lo zen possono anke esse migliori ma bisogna vede x l'assistenza... (Creative lasciamo perde...)
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Acer da i 2 anni di garanzia...anke x le sole cuffiette!
poi di lettori mp3 non me ne intendo molto,ma solo x l'assistenza ti consiglio acer.
magari l'ipod o lo zen possono anke esse migliori ma bisogna vede x l'assistenza... (Creative lasciamo perde...)
prossimo acquisto ne tengo conto -.- poco ma sicuro...
e io a fidarmi della marca importante :evil: pensavo che kmq la packard bell essendo abb conosciuta :( :( :(
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Acer da i 2 anni di garanzia...anke x le sole cuffiette!
poi di lettori mp3 non me ne intendo molto,ma solo x l'assistenza ti consiglio acer.
magari l'ipod o lo zen possono anke esse migliori ma bisogna vede x l'assistenza... (Creative lasciamo perde...)
Che ha la Creative che non va? :o Mio padre ha una penna USB con lettore mp3 e cuffiette, e funziona alla grande. Lo ha messo in macchina al posto del lettore cd :o
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Che ha la Creative che non va? :o Mio padre ha una penna USB con lettore mp3 e cuffiette, e funziona alla grande. Lo ha messo in macchina al posto del lettore cd :o
Devo dar ragione a IO_GIUDICO, la creative in quanto a assistenza credo sia lo più penosa...spera che non ti si rompa.
La migliore assistenza in assoluto è Dell, intervento in 24 massimo 48 ore e ti riparano il pc senza fare minimamente storie.
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
...
La migliore assistenza in assoluto è Dell, intervento in 24 massimo 48 ore e ti riparano il pc senza fare minimamente storie.
Questa è una certezza! Posso confermare appieno.
-
io ho un portatile della packard bell, se ha qualcosa ke non va (che non può sistemare il mio moroso) lo porto al negozio dove l ho comprato, loro lo mandano via e me lo riportano aggiustato senza pagare nulla se è in garanzia :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
io ho un portatile della packard bell, se ha qualcosa ke non va (che non può sistemare il mio moroso) lo porto al negozio dove l ho comprato, loro lo mandano via e me lo riportano aggiustato senza pagare nulla se è in garanzia :roll:
:roll: io infatti l'ho portato a quelli che me l'hanno venduto...
in sostanza mi hanno detto...VEDITELA TU: :| nn in questi termini...