ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

Garanzia Packard Bell...abb urgente :(

  1. #31
    Vivo su FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Che ha la Creative che non va? Mio padre ha una penna USB con lettore mp3 e cuffiette, e funziona alla grande. Lo ha messo in macchina al posto del lettore cd
    i prodotti creative sono ottimi e ben curati,cioè non si rompono mai!
    però l'assistenza ero una strazio (ti parlo di 2 anni fa),non sono riuscito a farmi cambiare un muvo di poche settimane difettoso!
    ora spero sia migliorata


  2. #32
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    io infatti l'ho portato a quelli che me l'hanno venduto...
    in sostanza mi hanno detto...VEDITELA TU: nn in questi termini...

    E tu scrivigli una lettera tipo questa, gliela consegni a mano facendotene firmare una copia per ricevuta e precisando che procederai anche legalmente se fosse necessario (anche se non è vero e non ti vorrai prendere la briga di farlo pur avendone diritto)....
    Mittente:


    Tuo nome e indirizzo

    Destinatario:
    Nome e indirizzo del venditore


    Luogo e data

    Oggetto: Difetti di conformità del lettore .........(marca, Tipo, eventuale n° serie o matricola) acquistato in data.... Richiesta riparazione (o sostituzione)

    Con la presente Vi comunico che il bene in oggetto, consegnatomi in data ..... presenta dei difetti che la rendono non conforme rispetto a quanto stabilito in contratto.

    In particolare ..... (elencare i difetti)

    Vi invito pertanto, ai sensi dell’art. 130 D.Lgs. 206/05 a provvedere a Vostre spese, alla riparazione dello stesso.


    Con riserva di ogni diritto in ordine al risarcimento dei danni.

    Distinti saluti.

    Firma

  3. #33
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    io infatti l'ho portato a quelli che me l'hanno venduto...
    in sostanza mi hanno detto...VEDITELA TU: nn in questi termini...

    E tu scrivigli una lettera tipo questa, gliela consegni a mano facendotene firmare una copia per ricevuta e precisando che procederai anche legalmente se fosse necessario (anche se non è vero e non ti vorrai prendere la briga di farlo pur avendone diritto)....
    Mittente:


    Tuo nome e indirizzo

    Destinatario:
    Nome e indirizzo del venditore


    Luogo e data

    Oggetto: Difetti di conformità del lettore .........(marca, Tipo, eventuale n° serie o matricola) acquistato in data.... Richiesta riparazione (o sostituzione)

    Con la presente Vi comunico che il bene in oggetto, consegnatomi in data ..... presenta dei difetti che la rendono non conforme rispetto a quanto stabilito in contratto.

    In particolare ..... (elencare i difetti)

    Vi invito pertanto, ai sensi dell’art. 130 D.Lgs. 206/05 a provvedere a Vostre spese, alla riparazione dello stesso.


    Con riserva di ogni diritto in ordine al risarcimento dei danni.

    Distinti saluti.

    Firma
    mo propongo ai miei...vediamo che dicono
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #34
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Secondo gli articoli dal 1519 bis c.c. al 1519 nonies c.c., disciplinanti la vendita dei beni di consumo, il consumatore finale ha diritto ad una garanzia sul bene acquistato di 24 mesi.
    In oltre specifica molto bene che chi si deve occupare dell'assistenza eeccetera è il venditore.
    Quindi, AvaAdore dovresti andare dal tipo che te l'ha venduto e dirgli di risolvere il problema.. Non sei mica tu che devi romperti le scatole per far riparare quell'aggeggio -.-
    Purtroppo i venditori furbastri ci provano sempre..
    Segui il consiglio di Efa

  5. #35
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Secondo gli articoli dal 1519 bis c.c. al 1519 nonies c.c., disciplinanti la vendita dei beni di consumo, il consumatore finale ha diritto ad una garanzia sul bene acquistato di 24 mesi.
    In oltre specifica molto bene che chi si deve occupare dell'assistenza eeccetera è il venditore.
    Quindi, AvaAdore dovresti andare dal tipo che te l'ha venduto e dirgli di risolvere il problema.. Non sei mica tu che devi romperti le scatole per far riparare quell'aggeggio -.-
    Purtroppo i venditori furbastri ci provano sempre..
    Segui il consiglio di Efa
    l'ho già fatto e il problema è stato risolto
    il negoziante me ne ha dato uno nuovo da 1 giga
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #36
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    l'ho già fatto e il problema è stato risolto
    il negoziante me ne ha dato uno nuovo da 1 giga
    Visto che a volte è utile insistere per far valere i propri diritti?

  7. #37
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efaf
    Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    l'ho già fatto e il problema è stato risolto
    il negoziante me ne ha dato uno nuovo da 1 giga
    Visto che a volte è utile insistere per far valere i propri diritti?
    si ma ci hanno messo esattamente un mese per ridarmi anche quello da 1giga -__-
    alla fine mi hanno detto che me lo davano dello stesso valore (lo avevo pagato 50€), il gg dopo per caso apro il volantino degli sconti di expert, e trovo che quello mio nuovo era in offerta a 39 -__-
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. andrea bell
    Da andrea bell nel forum Ragazzi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 15:44
  2. Metallica - For Whom The Bell Tolls
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/2/2008, 6:28
  3. Anyta Ward - Ring My Bell
    Da tato nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 18:30
  4. comm è bell!!
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 23:04