se è un lettore x PC fai altre prove prima di incolparlo poverinoOriginariamente inviata da AvaAdore
se è un lettore x PC fai altre prove prima di incolparlo poverinoOriginariamente inviata da AvaAdore
no, lettorino mp3Originariamente inviata da IO_GIUDICO
le ho provate tutte
anche il tipo che me l'ha venduto ha dtt di mandarlo in garanzia
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma non ci puo pensare il tipo ke te la venduta a spedirlo in garanzia o magari a sostituirtelo....??Originariamente inviata da AvaAdore
dice di no -.-Originariamente inviata da IO_GIUDICO
anche se credo di tornarci dmn e mi sente
Guarda che con la nuova legge, il venditore ha l'obbligo di darti 2 anni di garanziaOriginariamente inviata da AvaAdore
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/sch...p?Scheda=40777
nn lo sapevoOriginariamente inviata da efa
kmq il mio è un anno e mezzo
ma l'ho comprato un mese e mezzo fa
e nel forum dell'assistenza tecnica non mi caga nessuno
sn incazzatissima...
e l'unico centro di assistenza di questi grandissimi pezzi di... ..."bravi signori" è a Milano...
qua finisce che lo devo portare ad aggiustare a spese mie
Caro Efa:Originariamente inviata da efa
Packard Bell = 1 anno di garanzia
fornitore = 1 anno garanzia
Venditore finale = 2 anni secondo la tua legge
ps: quale venditore è cosi scemo da applicare tale legge??
Tutti per legge...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
I venditori sono tenuti a dare una garanzia di due anni secondo le norme europee. Se tra l'altro lui ha riconosciuto il difetto del tuo lettore è anche tenuto a occuparsi della spedizione al centro assistenza o alla sostituzione.
Questo articolo potrebbe esserti utile http://www.prontoconsumatore.it/deta...one=6&IDN=1658
ufficialmente packard,come hp,ed altri da solo 1 anno di garanzia x qualsiasi cosa...il secondo anno se x esempio ti si rompe un lettore...devi dimostrare ke il difetto è dovuto alla fabbricazione...Originariamente inviata da Ser Nwanko
cosa alqualnto improbabile dimostrare ciò!
questo è uno dei motivi ke ci hanno spinto a andare verso altre marche ke danno 2 anni piedi di garanzia...
ORA SONO INCAZZATA
avranno anche i secoli di garanzia ma guardate qua
che fottituraciao,
l'unica è che provi a chiamare,
0396294998 se l'hai acquistato da non più di 30gg, altrimenti devi chiamare 899200011 che costa 0,25 cent/min + IVA...
preparati sotto mano tutti i vari codici prodotto ecc.ecc. e stai davanti al pc se puoi perchè spesso provano a farti fare delle operazioni per vedere se la cosa si risolve...
in caso contrario te lo dovrebbero venire a ritirare per poi riconsegnartelo entro 7 gg lavorativi...
questo a meno che tu non l'abbia acquistato da unieuro, che penso abbia degli accordi con la PB per cui ti devi scaricare un modulo dal sito ed andare da loro con quest'ultimo...
spero di essere stato esauriente....
me lo faccio riparare da un tecnico -.-