È così bellino win 7, non credo che installerò il 10
È così bellino win 7, non credo che installerò il 10
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Per favore eh, che ci ho messo una vita a decidere di disinstallare XP
Ah beh, la seconda edizione però. Anche sVista era migliorato con il Service Pack se è per questo, ma sistema operativo ciofeca era e sistema operativo ciofeca è rimasto ed anche il '98, beh, a me non andava tanto giù.
Comunque non so se passare a 10... Vedremo... Certo è che con la M$ è così, ormai deve entrarci in testa, li fanno ad intermittenza questi sistemi operativi, il sistema operativo dopo Windows 10 farà schifo per forza di cose.
costa molto più dei pc normali vero, ma puoi andare qualcosa sotto i 1500 per prenderne uno buono.
credo che con 1000-1200 euro si prende.
poi vabbè dipende anche dall'uso che ne si fa.. se si utilizza solo per internet vario, facebook, youtube, foto musica ecc.. va bene qualsiasi pc.. se si va su roba un attimino più seria rischi di dover riavviare ogni 2 per 3.
con windows soltanto con l'utilizzo di alcune feature di photoshop mi si piantava tutto
windows 7 è stabile, non si riavvia di continuo, per cose serie esistono pc con windows più potenti del mac e ugualmente stabili
ho visto che anche a me è apparsa l'icona per ottenere Windows 10...ma esiste già una versione beta immagino, qualcuno lo ha provato in caso?
A me comunque benissimissimo Windows 7 non va. A volte capita che si impalli soprattutto il processo Explorer.exe e non c'è verso di terminarlo nemmeno dal Task manager. Ed allora bisogna riavviare il PC, roba che però solo per fare la disconnessione per spegnersi può metterci anche 40 minuti e forse alla fine si spegne a causa della temperatura raggiunta dal computer e non perché riesce sul serio a sbrogliare il problema. È successo alcune volte a me ed anche ad un computer del call center dove ho lavorato, quindi mi sa che è proprio un bug di 7.
a me non è mai capitato un blocco di explorer su windows 7, ho un sistema con due ssd raid 0 e il 7 funziona che è una meraviglia
visto che ci mette un sacco per spegnersi mi sa che è un tuo caso particolare, perchè avrai il pc impastato di roba e devi formattare
nei call center avranno pc che fanno cagare con dentro di tutto
Veramente i computer del call center avevanno solamente il VoiSpeed installato, per il resto erano praticamente "appena configurati" e non è successo sempre, solo una volta, ma comunque è un bug che a me invece è successo 6 o 7 volte e non succede ogni qual volta devo spegnere il PC, succede qualche volta a causa del processo di Esplora risorse che si impalla, spesso e volentieri a causa di un malfunzionamento con le perifieriche USB. E non c'è verso di terminarlo dal task manager. Se si prova non compare nemmeno un messaggio d'errore, semplicemente non viene terminato. Questo problema su XP non esisteva.