Te lo do io un super consiglio: vai a lavorare, un lavoro qualsiasi che ti permetta di metterti i soldi da parte, paga le tasse, comprati una casa e fai circolare la moneta... solo così si salva l'italia
i soldi facili non esistono!
Sinceramente non credevo di creare tutta questa discussione io ho solo messo un metodo di fare pochi spiccioli con i like su facebook, se qualcuno di voi conosce qualche altro metodo più redditizio me lo indichi , oltre che andare a lavorare cosa che faro sicuramente appena fatto l' esame di maturità l'anno prossimo, anzi magari vorrei anche fare l' università che un "foglio" in più non guasta mai.
Perchè sicuramente non salverò l' italia se lascio gli studi ed inizio a lavorare dato che coloro che ci governano non aspettano altro... avere milioni di teste vuote pronte a seguirli senza sapere dove vanno a sbattere.
- - - Aggiornamento - - -
Su questo non sono d'accordo con te perché sicuramente stando a casa a guardare la TV non si cambierà nulla...preferisco combattere per i miei diritte ed i diritti altrui non amo l'ignavia .... e tra le altre cose tutta questa bella società in cuoi ora viviamo sicuramente non si è creata cosi dal nulla ma alla base ci saranno state rivoluzioni spesso finite anche nel sangue partite dal popolo proprio le persone che scendono in piazza "col bandierone" e che manifestano contro il "potere".