Non lavori? ._.
Non lavori? ._.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ci sono molti tavolini specifici, alcuni sono assi di legno con sotto una specie di cuscino che aiuta a posizionarlo sulle gambe, altri hanno ventole per aiutare la dissipazione del calore... se guardi sotto al pc ci sono le griglie di aerazione delle ventole, devi stare attento a non otturare quelle, oltretutto se lo appoggi su coperte e simili rischi che la polvere e particelle di tessuto vadano ad otturare i dissipatori e le ventole. Un buon modo è metterci sotto un grosso libro come un atlante con copertina rigida o due romanzi.. io facevo così poi ho comprato un tavolinetto stile nonno da colazione a letto per intenderci .. vedi tu
Io uso questo, comprato all'Ikea.
Più che altro lo uso perchè quando guardo i film la sera a letto dopo un po' mi bruciano le gambe.
BRÄDA Supporto per PC portatile - nero - IKEA
Altrimenti una cosa del genere con le ventole per evitare un eccessivo surriscaldamento.
Napoli : SUPPORTO PER PC NOTEBOOK TRASPARENTE CON 3 VENTOLE USB TEKI
Ah ecco ora è chiaro
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io ho entrambi (anche se quello con la ventola è diverso) e quello con la ventola credo che sia la cosa migliore.. Il pc rimane rialzato e in più le ventole di raffreddamento non lo fanno surriscaldare.. E' collegato al pc con cavo usb e funziona quando il pc è acceso..
Quello dell'ikea invece non l'ho ancora usato, lo presi prima di trovare quello con la ventola..
Cmq quello dell'ikea non costa nulla, mentre l'altro io lo pagai circa 20€ dall'unieuro..