ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Hotmail, indirizzo modificato senza saperlo

Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Piaciuto: 5 volte

Freccia Hotmail, indirizzo modificato senza saperlo

Salve, oggi come sempre sono entrata nella mia posta, ad un certo punto mi riporta un errore non permettendomi più di entrarvi. Addirittura anche provando ad entrare in messenger diceva che l'id era inesistente. Morale della favola, ho trovato l'indirizzo e-mail cambiato, ma con la stessa password e tutta la mia posta. Hotmail mi ha mandato in posta questo messaggio:
    Inizia a utilizzare il tuo nuovo indirizzo

Ora che hai un nuovo indirizzo, assicurati di comunicalo ai tuoi amici.
    Altre cose da tenere presenti:

• I messaggi di posta elettronica inviati al tuo vecchio indirizzo verranno ancora indirizzati al tuo account.
    • Ricordati di effettuare sempre l'accesso con il tuo nuovo indirizzo. Non potrai più accedere con quello vecchio.
    • Se non desideri più ricevere la posta inviata al tuo vecchio indirizzo, elimina l'indirizzo in Guida e Supporto Utenti.

Grazie per aver utilizzato Hotmail!
    - Il team di Hotmail
    -------------------------
    Ma com'è possibile che sia cambiato solo l'indirizzo non avendo nemmeno richiesto una cosa del genere e poi come si fa?

FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Piaciuto: 350 volte

Predefinito

Oddio... non avevo mai sentito di una cosa simile... magari per errore c'erano due indirizzi uguali e uno l'hanno cambiato [il tuo]... questo è possibile perché anche un mio amico ha avuto il problema del doppio indirizzo... che strano però che non ti hanno avvisata prima...

Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Infatti anche io non avevo mai sentito una cosa simile e sembra anche a me strano che mi abbiano cambiato l'id senza nemmeno inviarmi prima un'e-mail in cui mi si dicesse che sarebbe stato modificato. Poco fa, tramite le impostazioni, ho notato che ora è possibile anche modificare solo l'id lasciando invariato il resto, cosa che prima non era possibile. Ho cercato di reimpostare il mio vecchio id, ma mi dice che non è disponibile. Ora mi chiedo, ma se a me ieri diceva che era inesistente, come fa a non essere disponibile? Al tuo amico era stata inviata un'e-mail in precedenza che gli dicesse che l'indirizzo sarebbe stato cambiato?

FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Piaciuto: 350 volte

Predefinito

Nono, si era accorto lui che c'era qualcosa che non andava perché quando inseriva id e password a volte riusciva ad accedere altre volte gli diceva che aveva messo la password sbagliata eppure era sempre quella... e poi ha deciso di cambiare mail del tutto così non ha più avuto questi problemi... e poi mi sembra che era successo qualcos'altro che gli aveva fatto capire che c'erano due mail uguali ma non ricordo esattamente quello che mi disse perché sarà stato 3/4 anni fa xD
    Sisi, potevano proprio avvisarti... che gente u.u