probabile che i muri della tua casa impediscono di far arrivare un segnale ottimo nella tua camera
probabile che i muri della tua casa impediscono di far arrivare un segnale ottimo nella tua camera
Non mi spiegherei perché tutti gli altri pc dalla mia camera hanno una connessione impeccabile, e anche questo prima
Bah....per me è stanchezza da pc...stufo di essere usato
al mio propongo il defenestramento e poi riparte.
Se non è un problema iper fastidio non ci farei molto caso...
Non ti dico di andare a farlo vedere perchè magari ti chiedono 70 euro e nemmeno lo aprono rispondendo che saranno cali di linea
perchè dentro a ogni notebook c'è un scatoletta sotto al pc ( presempio lo c'è lo centrale) che e' quel aggeggio e rileva le onde (wifi...) e sono tutte diverse conforme al pc .... prova a tenre la porta aperta della camera ....
Stasera la situazione é diventata insostenibile -.- sono stata costretta a riesumare il mio vecchio portatile (che ha 5 anni ed é stralento) ma la connessione funziona perfettamente. Ho provato anche a spostarmi vicicno al modem ma la situazione é sempre la stessa, ci sono giorni in cui va, e altri (la maggior parte), tipo oggi in cui proprio é inutilizzabile per me che uso perlopiù internet.
Ho provato ad entrare nelle impostazioni del router, e quindi nelle impostazioni wireless e a cambiare canale (passando da 11 a 6) e per adesso sembrerebbe funzionare. Speriamo che duri.
ma per conettersi alla rete WiFi hai una pasword o è libera???
se hai provato a fare la scansione con lantivirus e non ti rileva i virus prova cosi scaricati combofix è un program free che ti posto avvialo accetta sempre mettendo si e lui tramite windows fara un ceckup di scansione e si rileva virus li elimina ComboFix (by sUBs) | iSpyNET
Prova ad aggiornare i driver delle scheda wireless. Per farlo devi andare su questa pagina:
Download
Scegli Notebook -> Aspire -> 8730
Poi clicchi sul link sottostante ( http://global-download.acer.com/File...rDetection.exe ) in modo tale da scaricare un programmino dell'acer che ti dice quale scheda wireless è installata sul tuo computer. Alché puoi scaricare il driver giusto dall'elenco dei driver, nella colonna Applicazione con nome "Rete senza fili".
Se non cambia nulla allora dimmelo e ti dico cosa puoi fare per capire se hai un virus che ti apre tante connessioni e che quindi rallenta il computer.