ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Macbook

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Piaciuto: 37 volte

Sorriso Macbook

salve a tutti gente fdt oggi vi scrivo perchè mi serve un vostro consiglio. tra poki giorni mi comprero un mackbook nuovo lo visto a mediaword a 900€ lo mettero a rate ne o visto uno che mi piace di seguito allego le caratteristiche:

Processore Intel® Core™ i5 Dual-Core a 1,6 GHz con 3 MB di cache L3. Memoria RAM 2 GB. Scheda grafica Intel® HD Graphics 3000 con 256 MB di SDRAM DDR3 condivisa con la memoria principale. Hard Disk SSD da 64 GB. 1 porta Thunderbolt. Tastiera retroilluminata. Sistema Operativo OS X LION. Schermo LED 11". Peso: 1,08 Kg.

è buono come come notebook? x quello che ci devo fare è musica film e qualke gioco non pesante. grazie attendo vostre risposte.

2. # ADS

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

dimenticavo è un mackbook air

TS tecnico Segreto
    Uomo 30 anni da Udine
    Iscrizione: 1/9/2009
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

allora many2o io faccio una scuola grafica e uso molto i mac... allora cm pc è buono.
    per i video e audio è ottimo ma il problema e per i giochi perchè 1.6 Ghz adesso è superato perche ti chiedono i giochi di adesso minimo 2 Ghz ... Comunque si per me vale la pena spenere 900€ sn spesi bene!!!

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

11" a 900 euro? Nah.. una cagata l'air, non sa di nulla. Spendi per avere un computer poco versatile. Piuttosto prendi un acer aspire one da 300 euro o un eeepc della asus. Se vuoi un mac i macbook e gli air sono delle fregature. Personalmente prenderei solo un macbook pro.

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

ok vi ringrazio ddel consiglio

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Manero comprati questo :

The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    11" a 900 euro? Nah.. una cagata l'air, non sa di nulla. Spendi per avere un computer poco versatile. Piuttosto prendi un acer aspire one da 300 euro o un eeepc della asus. Se vuoi un mac i macbook e gli air sono delle fregature. Personalmente prenderei solo un macbook pro.
    Be gli Asus e anche gli Acer sono piu una spesa inutile io ho sia un Asus One e anche un Macbook Pro e devo dire che il Mac vale ogni Centesimo speso una qualita inbatibile un Service dalla Apple che fin ore nessun altra azienda ha mai dato hai suoi clienti e anche per la qualita stessa del prodotto e molto superiore ai prodotti proposto dalla Asus o Acer! Come Notebook il Macbook Air e il MAcbook Pro sono geniale sia per Film, Grafica, Office e natualmente per le cose di ogni giorno naturalmente se ti serve un Notebook che deve fare Operazioni molto piu grandi e faticose o dove qui ci vuoi anche Giocare andrei piu a consigliari un MacBook Pro!

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shithappens90 Visualizza il messaggio
    Be gli Asus e anche gli Acer sono piu una spesa inutile io ho sia un Asus One e anche un Macbook Pro e devo dire che il Mac vale ogni Centesimo speso una qualita inbatibile un Service dalla Apple che fin ore nessun altra azienda ha mai dato hai suoi clienti e anche per la qualita stessa del prodotto e molto superiore ai prodotti proposto dalla Asus o Acer! Come Notebook il Macbook Air e il MAcbook Pro sono geniale sia per Film, Grafica, Office e natualmente per le cose di ogni giorno naturalmente se ti serve un Notebook che deve fare Operazioni molto piu grandi e faticose o dove qui ci vuoi anche Giocare andrei piu a consigliari un MacBook Pro!
    Ma parla per te io con il mio acer sto da Dio e mai lo scambierei con un macbook, il mio moroso voleva darmi il suo che è un macbook pro e ho rifiutato. E poi ci gira tutto O.o quindi non comprendo perchè tale marca sia da svalutare quando non ha particolari problemi.
    Il mio è carente solo nello schermo rispetto al prodotto della apple ma conta che ha già 3 anni.
    Non conosco asus perchè mai usato quindi non mi esprimo al riguardo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shithappens90 Visualizza il messaggio
    A parte le enne prima delle bi, beh si..un mac è geniale per office (?!?) e per guardare film..ahhh che bello leggere recensioni oggettive scritte da persone preparate!

Immagino sia anche fantastico per giocare a solitario o scacchi! li dà il meglio, vero??

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Manero comprati questo :

arte non fa x me questo cmq mi sono fatto alla fine un acer aspire 5755G con processore i7 e scheda grafica nvidia geforce gt540 2gb cuda i giochi mi girano una favola a dettagli alti. cmq asus si è ottima come marca ma anke acer va una meraviglia avevo il primo notebook della acer aspire 3000 wlmi mi è durato 6 anni.