A scuola noi usiamo Visual Basic 2003, e il linguaggio che ci hanno insegnato mi sembra essere della preistoria dopo aver dato un'occhiata nel web.
Cioè voglio dire che a me fanno fare cose del genere
Mentre quello che ho trovato nel web digitanto VB.net è qualcosa di totalmente diverso. A prima vista più difficile da imparare, ma in realtà più sintetico.If c = true then
txt1.text = CStr("Trovato")
else
txt1.text = CSTR("Non trovato")
End If
Il libro di informatica che ci hanno fatto comprare si chiama Visual Basic .NET, ed infatti il linguaggio è totalmente diverso da quello che facciamo a scuola, e uguale a quello che ho trovato nel web.
Quindi, dal Visual Basic 2003 a quello odierno (.Net) il linguaggio è cambiato parecchio, vero?
Credo che studierò da solo con i libri che ho io a casa scaricandomi la versione gratis, e successivamente passerò al C.
Giusto per non trovarmi male per quando andrò all'università, anche se c'è gente che si iscrive senza mai aver programmato nulla.


3Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi citando