Proprio non riesco a capire, ho una chiavetta per internet momo design comprata 3-4 anni fa, tutto sommato funziona bene. L'ho provata con vodafone e con tre, non ha mai dato problemi. Inserisco la sim, apro il programma, in 10 secondi mi trovano la rete e mi collego. Con wind invece è un calvario. Spessissime volte, ultimamente anche di più, non mi trova alcuna rete, o se mi connetto mi cade la linea. Pensavo fosse un problema di segnale, ho portato il pc a casa di un'amica che si connette sempre con wind e non ha alcun problema(chiavetta di un altro modello, ma usa anche lei un modello molto vecchio), e non mi trova segnale
Provo a installare una chiavetta nuova(quella della wind a 49 euro) ma non si installa, nessuna sim
Usando il cellulare invece non ho alcunissimo problema, mi si connette in un secondo anche a casa xD
Il problema sta nella chiavetta? Perché è solo con wind che non va? Il mio computer ha una sorta di incompatibilità? >_>
PS: io penserei che la mia chiavetta non è abbastanza potente per ricevere il segnale, ma la mia amica usando sia la nuova che la vecchia ha sempre segnale pieno! E anche il cellulare