ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Internet no stop Wind

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito Internet no stop Wind

    E' da tempo che pensavo di attivare la promozione "Internet no stop" della wind sul mio Htc Desire ma ho ancora dubbi su questa promozione poichè non ho capito molto bene come funzioni....ho letto sul sito della wind ma non mi è tutto chiaro. Ad esempio la connessione come avviene?( accedere prima ad una pagina della wind o si accede direttamente?) E poi io attiverò questa promozione per usare particolarmente i servizi offerti dal mio cellulare come Google maps ( e il suo navigatore), earth, dettatura vocale dei testi, meteo ecc.... va bene come promozione per questi fini?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Mmm quella promozione in specifico non lo so.
    Mio moroso si è attivato l'abbonamento e ha Internet senza limiti (sarà lo stesso?) : praticamente apre il broswer (lui ha Windows Mobile quindi usa internet explorer), semplicemente, e naviga. Come impostazioni non ha cambiato chissà cosa, solo il punto di accesso credo (gliel'ho impostato io, copiando i parametri dal mio nokia, ma sono dati che ti danno in qualsiasi negozio).

  4. #3
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Litha Visualizza il messaggio
    Mmm quella promozione in specifico non lo so.
    Mio moroso si è attivato l'abbonamento e ha Internet senza limiti (sarà lo stesso?) : praticamente apre il broswer (lui ha Windows Mobile quindi usa internet explorer), semplicemente, e naviga. Come impostazioni non ha cambiato chissà cosa, solo il punto di accesso credo (gliel'ho impostato io, copiando i parametri dal mio nokia, ma sono dati che ti danno in qualsiasi negozio).
    credo sia la stessa promozione....

  5. #4
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    credo sia la stessa promozione....
    Ok, allora a parte qualche veloce impostazione (punto di accesso e cose simili), la connessione è automatica non appena apri il broswer, credimi!

  6. #5
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Litha Visualizza il messaggio
    Ok, allora a parte qualche veloce impostazione (punto di accesso e cose simili), la connessione è automatica non appena apri il broswer, credimi!
    Se è così è davvero comodo ....quello che mi destava/desta dubbio è una frase che si trova sul sito della wind
    "L’opzione è valida per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind e wap.wind "

  7. #6
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Se è così è davvero comodo ....quello che mi destava/desta dubbio è una frase che si trova sul sito della wind
    Eh, è quell'impostazione che ti dicevo, se sul tuo cell hai internet explorer basta che vai in menù - opzioni e da lì inserisci quel protocollo, dopodichè puoi connetterti (devi farlo solo una volta!)

  8. #7
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Alla fine l'Ho attivata e ne sono molto aoddisfatto. In alcune zone naviga in GPRS e in altre addirittura HSPA,non Ho dovuto nemmeno impostare Il punto d'accesso

  9. #8
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    eh se non hai impostato il punto d'accesso controlla il credito.. è quello che ti apre le porte alla promozione..


    comunque è una promozione comoda anche per il tethering devo dire..

  10. #9
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    eh se non hai impostato il punto d'accesso controlla il credito.. è quello che ti apre le porte alla promozione..


    comunque è una promozione comoda anche per il tethering devo dire..
    Intendevo dire che era già impostato come punto d'accesso wind.internet ( credo si chiami così) Comunque è davvero buona come promozione sopratutto per chi come me ha uno smartphone di ultima generazione che richiede internet per sfruttarlo al meglio.

Discussioni simili

  1. Stratovarius - Against the Wind
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/3/2009, 15:32
  2. Navigare con Wind
    Da Tyler Durden nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 12:00
  3. Noi 2 (wind)
    Da hel89 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/2/2008, 15:22
  4. Bloccare sim wind
    Da Akemi nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 20:28