e se avessi checkato tutto e fatto fix?
e se avessi checkato tutto e fatto fix?
Stai scherzando vero?
Ora non ho avuto modo di controllare, ma sicuramente hai anche eliminato tutti i servizi utili!
Se c'era qualcosa di vitale per il sistema operativo dovrai formattare, a meno che tu non ricostruisca ciò che hai cancellato...
Ed io ad esempio non saprei come risolvere...
Comunque ecco qui i tuoi processi sospetti:
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = Ask.com Italia - L\'Altro motore di ricerca
E' consigliabile premere subito il pulsante Fix in HijackThis!
R3 - URLSearchHook: UrlSearchHook Class - {00000000-6E41-4FD3-8538-502F5495E5FC} - C:\Program Files\Ask.com\GenericAskToolbar.dll
Forse sospetto (2.63 / 5.00)
O2 - BHO: Ask Toolbar BHO - {D4027C7F-154A-4066-A1AD-4243D8127440} - C:\Program Files\Ask.com\GenericAskToolbar.dll
Forse sospetto (2.69 / 5.00)
O3 - Toolbar: Ask Toolbar - {D4027C7F-154A-4066-A1AD-4243D8127440} - C:\Program Files\Ask.com\GenericAskToolbar.dll
Forse sospetto (2.64 / 5.00)
Come vedi il primo risultato di X rossa è il peggiore!
tecnicamente fix non vuol dire elimina ma ripara.. riparare -> cosa positiva..
ma comunque non è servito a nulla neppure questo.. di tanto in tanto puntualmente vengo reindirizzato a sta pagina con sti simboli strani e si avvia la jvm..
windows è davvero la morte dei sensi eh..
dieci riavvii bastano per essere sicuri?
ti dico che fix in ogni caso vuol dire riparare
prima di cancellare un file me lo ha chiesto, specificando che non era importante
to fix -> aggiustare, riparare, risolvere
Spero per te che sia vero. XD
Comunque non ha funzionato?
Provato a cancellare il file degli hosts nel percorso che ti ho detto?
Provato col ripristino configurazione di sistema?
Provato a cancellare i files temporanei di internet e di sistema?
Se anche così non te ne liberi io non ho altre soluzioni da passarti e mi eclisso. XD
ho fatto tutto questo e molto altro..
domani mi ci metto di santa pazienza e reinstallo tuuuuuuutto da capo - .-
fortuna che la settimana scorsa non ho avuto tempo di partizionare e rifare il dual boot sennò dovevo reinstallare pure linux -.-
Messo male allora, mi sono capitati virus insistenti, ma alla fine ho sempre risolto, da quando ho 7 poi davvero non prendo più niente...
Questo però dev'essere un osso duro...
Comunque m'ero scordato di GMER antirootkit...
Mio cugino si è liberato di un'infezione che si propagava a tutte le chiavette con quel tool, provalo, è comletamente gratis, se sei infetto te lo dice subito ed elimina i rootkit!
Domanda: che browser stavi usando?
firefox.. ma purtroppo o per fortuna è troppo tardi per qualsiasi prova.. sto reinstallando i driver dopo la formattazione