allora ho un'infezione nella bocca! una cosa bianca dolorosissima e grandissima!![]()
![]()
il punto è ke lunedì ho il saggio di cla e non riesco a suonare... oggi non sono nemmeno andata a provare... c'è ql rimedio rapido??
allora ho un'infezione nella bocca! una cosa bianca dolorosissima e grandissima!![]()
![]()
il punto è ke lunedì ho il saggio di cla e non riesco a suonare... oggi non sono nemmeno andata a provare... c'è ql rimedio rapido??
Prima devi sapere cos'è...fatti controllare da un medico!
Sicuramente è un'afte... però sarebbe meglio se andassi dal dentista.. Magari fatti qualche risciacquo con un colluttorio antisettico, come quello che si usa quando si hanno le placche alle tonsille!
Anche a me vengono ogni tanto..Io nn metto niente e,in effetti, ci sta un pò ad andare via.. Credo ci siano delle pomate spicifiche,comunque!![]()
Originariamente inviata da Sedicesima
Ti consiglio di comprare in farmacia il "Pyralvex".
Devi passarci sopra col pennellino che trovi dentro.
Brucerà un pò ma in 2 giorni o meno sei a posto.
Funziona sempre![]()
Originariamente inviata da °Bimba°
funziona....provato anch'io!!!
![]()
fatti vedere da un medico...comunque in poco tempo non passerà
mi era venuta anke a me,è afta ..avevo preso una medicina e mi è passato dopo 2 o 3 giorni
è un' afta... gg ho comprato un coso... spero k passi presto... poi domenica ho pure un concerto con la banda... secondo voi, nn tanto x domenica, ma x lunedì ce la facciio...? :smt090 :smt087