allora ho un'infezione nella bocca! una cosa bianca dolorosissima e grandissima! il punto è ke lunedì ho il saggio di cla e non riesco a suonare... oggi non sono nemmeno andata a provare... c'è ql rimedio rapido??
allora ho un'infezione nella bocca! una cosa bianca dolorosissima e grandissima! il punto è ke lunedì ho il saggio di cla e non riesco a suonare... oggi non sono nemmeno andata a provare... c'è ql rimedio rapido??
Prima devi sapere cos'è...fatti controllare da un medico!
Sicuramente è un'afte... però sarebbe meglio se andassi dal dentista.. Magari fatti qualche risciacquo con un colluttorio antisettico, come quello che si usa quando si hanno le placche alle tonsille!
Anche a me vengono ogni tanto..Io nn metto niente e,in effetti, ci sta un pò ad andare via.. Credo ci siano delle pomate spicifiche,comunque!
Originariamente inviata da Sedicesima
Ti consiglio di comprare in farmacia il "Pyralvex".
Devi passarci sopra col pennellino che trovi dentro.
Brucerà un pò ma in 2 giorni o meno sei a posto.
Funziona sempre
Originariamente inviata da °Bimba°
funziona....provato anch'io!!!
fatti vedere da un medico...comunque in poco tempo non passerà
mi era venuta anke a me,è afta ..avevo preso una medicina e mi è passato dopo 2 o 3 giorni
è un' afta... gg ho comprato un coso... spero k passi presto... poi domenica ho pure un concerto con la banda... secondo voi, nn tanto x domenica, ma x lunedì ce la facciio...? :smt090 :smt087