Da un po' di tempo a questa parte, utilizzando Firefox riscontro il seguente problema: mi compare una finestra con scritto "Lo script non risponde" e sotto :
"Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.
Script: chrome://fflinkfilter/content/IKavLinkCollection.js:15"
Dopodiché posso scegliere se far continuare lo script (nel qual caso Firefox continua a funzionare, ma molto rallentato) oppure se fermarlo (in questo caso Firefox praticamente si blocca per un po', fino a che lo script viene, appunto, fermato).
Ciò si verifica varie volte durante l'utilizzo del suddetto browser, anzi, addirittura spesso cliccando sull'icona di Firefox possono passare diversi minuti prima che quest'ultimo si apra, e una volta aperto (o perfino prima di aprirsi) compare il messaggio di cui sopra - il che spiega il motivo della lunga attesa.
Se non sbaglio inizialmente questo messaggio compariva solo quando ero connessa a Facebook. Adesso invece compare in qualunque occasione, e con una frequenza inquietante.
Seguendo un consiglio letto su un sito di supporto per Mozilla, ho aumentato il tempo di esecuzione dello script (nella pagina about:config, digitando 20 al posto di 10 alla voce relativa agli script)..ma non è cambiato niente.
Come posso risolvere questo problema molto ma molto fastidioso?