Ho un problema con firefox,praticamente quando cerco di incollare qualcosa sul blog di msn o sul blog di giovani,non me lo permette,non esce proprio opzione Incolla.Non capisco perchè non me lo fa -.-
Mi occorre un plugin per caso?se si quale?
Ho un problema con firefox,praticamente quando cerco di incollare qualcosa sul blog di msn o sul blog di giovani,non me lo permette,non esce proprio opzione Incolla.Non capisco perchè non me lo fa -.-
Mi occorre un plugin per caso?se si quale?
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
strano problemail problema è solo con firefox o è in generale? se è in generale può esserci un problema nel s. op.
al posto di usare tasto destro e poi incolla, prova con Ctrl+V
ragazzi ho provato mi dice che manca un plugin di firefox,ma quale non lo so XD lo fa con tutti i blog con il tasto copia incolla me li fa sparire,e poi neanche ctrl più V funziona.
Aiutatemi uff,con Ie funziona ma non posso usarlo sennò mi si incomincia a bloccare tutto.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Prova a incollare tutto in notepad. Da notepad selezioni tutto, copi e incolli in firefox. Così perdi la formattazione ma non dovresti avere più problemi.
Altrimenti prova ad incollarlo in word e a fare la stessa cosa.
Se non riesci proprio ad incollare è un problema di IE.
PS: ricordati che quando copi e incolli del testo ti porti dietro anche la formattazione, e se il testo proviene dal blog di msn è facile che ci siano problemi
fai cosi, avvia firefox nella safe mode (la trovi in start/menu ...) e controlla se funziona o no.
se funziona vuol dire che è colpa di qualche estensione che hai installato recentemente.
se il primo metodo non funziona puoi provare a creare un nuovo profilo "pulito"
fammi sapere
obastro è sempre la stessa cosa ,mi esce il coso incolla,tasto destro incolla e poi l'immagine non esce ora lo fa anche con Fdt prima no -.-.
Poi il testo lo incolla solo le immagini non ne vuole sapere... tutte a me mozzila struns
Comunque grazie mille per la disponibilità
p.s ho la versione 3
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
prova a cercare questo file nel sistema: pushow*.dll
se c'è cancellaloe con ccleaner dai una pulita alle chiavi di registro.