Ho un piccolo problema
Perchè con Firefox non riesco ad effettuare il login?
Cioè...io sono nella pagina del forum, inserisco nick e password, clicco e mi si riapre la pagina senza login
Perchè?
Ho un piccolo problema
Perchè con Firefox non riesco ad effettuare il login?
Cioè...io sono nella pagina del forum, inserisco nick e password, clicco e mi si riapre la pagina senza login
Perchè?
probabilmente hai il plugin del flash palyer non aggiornato. se hai firefox 2.0.0.1 vai qui e scarica il flash palyer.
uso mozilla firefox 2.0.0.1 e nn mi da nessun problema..
prova ad aggiornare firefox da: Strumenti-->Componenti aggiuntivi-->Cerca aggiornamenti (è un bottone in basso a sinistra nella finestra che si apre cliccando su "Cerca aggiornamenti".
se il bottone è attivo cliccalo, altrimenti nn scaricare altro.. il resto sn solo temi)
Non è un problema del flash player. Probabilmente è un problema di cookies, il tuo browser non è configurato correttamente per accettare i cookies da Fuoriditesta.it oppure qualche firewall li blocca impedendoti l'accesso al sito. Prova a configurare il tuo firewall correttamente, consentendo i cookies da Fuoriditesta.it.
Grazie mille, ora provo a risolvere
Quasi sicuramente è quello, sì. Quando mi dimentico di far accettare i cookie a Firefox, mi fa esattamente questo problemaOriginariamente inviata da Fabio