Volevo sapere se sn sicure le cose ke si possono scaricare sul sito di mozilla ???? qualcuno mi sa risp
Volevo sapere se sn sicure le cose ke si possono scaricare sul sito di mozilla ???? qualcuno mi sa risp
Io uso il firefox e ho scaricato aggiornamenti a volte, e non mi hanno mai creato problemi
Non ho il 2 ma il 1.5.0.6, è vero, ma la "casa-madre" è sempre la stessa, quindi credo le cose siano rimaste uguali
idem.Originariamente inviata da darkness_creature
comunque se hai firefox 2 aggiorna anche il flashplayer alla versione 9 altrimenti dopo un po' firefox va in crash
Io ho scaricato la 2.0.0.1 ( eanche l'aggiornamento di flashplayer )Originariamente inviata da obo
e non ho mai avuto problemi
io uso IceWeasel, la versione libera di firefox
Il nome "volpe piromane" non me piace... lol
Come fa ad esserci una "versione libera" di firefox, dato che firefox è GIA' libero DI PER SE'?
è la versione patchata creata per debian e ubuntu
Fin qui ci può anche stareOriginariamente inviata da obo
Ma per come l'aveva detto lordalbert, sembrava fosse una versione libera e alleggerita di un software a pagamento
Firefox non è COMPLETAMENTE libero. Bisogna innanzi tutto chiarire cosa si intende per libero.Originariamente inviata da darkness_creature
Se libero= gratuito (come tantissimi falsamente credono), allora firefox è gratuitio.
Ma firefox non usa la GPL, rende disponibile il codice sorgente ma non può essere modificato. E poi, neanche il marchio di firefox è libero.
Fatto sta che firefox non può essere modificato o cmq, se lo si fa, non può più essere chiamato firefox. Iceweasel, Icedove e gnuzilla sono i rispettivi sw modificati. Si basano su firefox2 e ne sono completamente compatibili.
Cmq, per il concetto di "libero" che intendo io (in accordo con la GPL) Firefox non è libero