Volevo sapere se sn sicure le cose ke si possono scaricare sul sito di mozilla ???? qualcuno mi sa risp :)
Visualizzazione stampabile
Volevo sapere se sn sicure le cose ke si possono scaricare sul sito di mozilla ???? qualcuno mi sa risp :)
Io uso il firefox e ho scaricato aggiornamenti a volte, e non mi hanno mai creato problemi :)
Non ho il 2 ma il 1.5.0.6, è vero, ma la "casa-madre" è sempre la stessa, quindi credo le cose siano rimaste uguali :D
idem.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
comunque se hai firefox 2 aggiorna anche il flashplayer alla versione 9 altrimenti dopo un po' firefox va in crash :ok:
Io ho scaricato la 2.0.0.1 ( eanche l'aggiornamento di flashplayer )Quote:
Originariamente inviata da obo
e non ho mai avuto problemi ;)
ok grazie picciotti
io uso IceWeasel, la versione libera di firefox :D
Il nome "volpe piromane" non me piace... :D lol
Come fa ad esserci una "versione libera" di firefox, dato che firefox è GIA' libero DI PER SE'? :lol:
è la versione patchata creata per debian e ubuntu :ok:
Fin qui ci può anche stare :DQuote:
Originariamente inviata da obo
Ma per come l'aveva detto lordalbert, sembrava fosse una versione libera e alleggerita di un software a pagamento :D
Firefox non è COMPLETAMENTE libero. Bisogna innanzi tutto chiarire cosa si intende per libero.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Se libero= gratuito (come tantissimi falsamente credono), allora firefox è gratuitio.
Ma firefox non usa la GPL, rende disponibile il codice sorgente ma non può essere modificato. E poi, neanche il marchio di firefox è libero.
Fatto sta che firefox non può essere modificato o cmq, se lo si fa, non può più essere chiamato firefox. Iceweasel, Icedove e gnuzilla sono i rispettivi sw modificati. Si basano su firefox2 e ne sono completamente compatibili.
Cmq, per il concetto di "libero" che intendo io (in accordo con la GPL) Firefox non è libero :)