ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Problema MSN

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    È incredibile come, su windows, servano programmi per far funzionare altri programmi, programmi per rimuovere i programmi...
    è windows oh di che ti stupisci?




    comunque lyla, usa client alternativi che sono 1000 volte più leggeri di quella pataccata inutile di WLM10 e se il tuo intento è solo chattare (al massimo scambiare file) funzionano meglio. (vedi Pidgin o ad esempio emesene se vuoi vedere i nick colorati XD)
    e non installare Plus o *******te varie che sono inutili e appesantiscono un programma che già di suo è pesante e fatto male.


    se invece vuoi anche videochattare per carità non usare Wlm, ma utilizza Skype che funziona senza problemi.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    skype mi andava in conflitto con firefox..
    E' possibile?

  4. #13
    TS tecnico Segreto
    Uomo 30 anni da Udine
    Iscrizione: 1/9/2009
    Messaggi: 184
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Dipende se apri tt e due contemporanea mente è possibile !!!! ms n ti va adesso????

  5. #14
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    skype mi andava in conflitto con firefox..
    E' possibile?
    sono due programmi distinti e fondamentalmente uno se ne frega che l'altro sia aperto e viceversa; se vanno in conflitto il problema sta nel sistema operativo: o nello scheduling dei processi o nell'indirizzamento della memoria.

    ma cosa intendi per andare in conflitto? che se apri skype ti crasha firefox?

  6. #15
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    skype mi andava in conflitto con firefox..
    E' possibile?
    E' quasi impossibile a meno che non ti riferisci al plugin di skype per firefox. Se non ti funziona è sufficiente disabilitarlo e/o rimuoverlo da firefox.
    Al limite prova a disinstallare skype e ad installare l'ultima versione

  7. #16
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    sono due programmi distinti e fondamentalmente uno se ne frega che l'altro sia aperto e viceversa; se vanno in conflitto il problema sta nel sistema operativo: o nello scheduling dei processi o nell'indirizzamento della memoria.

    ma cosa intendi per andare in conflitto? che se apri skype ti crasha firefox?
    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    E' quasi impossibile a meno che non ti riferisci al plugin di skype per firefox. Se non ti funziona è sufficiente disabilitarlo e/o rimuoverlo da firefox.
    Al limite prova a disinstallare skype e ad installare l'ultima versione
    Signori, vi ricordo che sono una matematica...io queste cose le schifo

    So solo che una volta lo avevo installato ma non potevo usarlicontemporaneamente..tipo che firefox si bloccava..
    E visto che tutto sommato di skype non me ne fregava nulla ed ero stata costretta a installarlo, lo ho elegante disinstallato e me ne sono allegramente fregata

  8. #17
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Boh allora sarà stato un caso.. è che l'installazione di skype prevede anche un plugin per firefox che appena trova un numero di telefono in una pagina internet la incornicia e crea una scorciatoia per comporre il numero di telefono con skype.
    In ogni caso, come dice il saggio obo, se hai bisogno di videochiamare usa skype perché ne vale veramente la pein e lascia perdere msn.. cioè per carità sei libera di fare quello che vuoi ma è veramente pesante xD

    PS: i matematici hanno una mente talmente sopraffina che per le cose di poco conto si perdono in un bicchier d'acqua

  9. #18
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Boh allora sarà stato un caso.. è che l'installazione di skype prevede anche un plugin per firefox che appena trova un numero di telefono in una pagina internet la incornicia e crea una scorciatoia per comporre il numero di telefono con skype.
    In ogni caso, come dice il saggio obo, se hai bisogno di videochiamare usa skype perché ne vale veramente la pein e lascia perdere msn.. cioè per carità sei libera di fare quello che vuoi ma è veramente pesante xD

    PS: i matematici hanno una mente talmente sopraffina che per le cose di poco conto si perdono in un bicchier d'acqua

    Odio telefonare...tanto più videochiamare...quindi non credo che si porrà il problema xD
    Intanto msn si è bloccato di nuovo -.-
    Mò lo disinstallo. -.-


    I matematici in genere non lo so, ma io sicuramente!

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Dato che io non ho questo problema mi viene da chiederti di controllare in che stato si trova il tuo computer, oppure una cosa simile alla tua potrebbe dipendere dalla tua connessione, quando avevo la chiavetta della Vodafogne mi capitava molto spesso di non ricevere messaggi o di non poterne inviare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Problema compleanno e problema con1ragazzo
    Da DolceChéri nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/5/2010, 22:27
  2. Problema MSN
    Da Haydée ~ nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 15:48
  3. problema ora
    Da twix ™ nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 18:15
  4. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  5. problema
    Da Zero-Point nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 1:00