vorrei sapere perchè ogni volta che accendo il pc l'ora è diversa :smt017
ogni volta devo cambiarla
vorrei sapere perchè ogni volta che accendo il pc l'ora è diversa :smt017
ogni volta devo cambiarla
Potrebbe esserci qualche problema nell'orario interno del computer
Non parlo di quello di windows, eh, parlo proprio dell'orologio di sistema, interno alla scheda madre. Controlla il BIOS. Se non sai come ci si accede te lo dico io: all'avvio del computer ti dovrebbe dire qualcosa tipo "Premi Del (Canc) per entrare nel SETUP" oppure "Hit F2 to enter BIOS (Setup)" o roba di questo genere. Quando ci entri, vedi se l'ora è quella giusta e se cambia fra un riavvio e l'altro.
P.S.: NON CAMBIARE NULLA NEL BIOS SE NON SAI QUELLO CHE FAI......
Batteria della scheda madre scarica !
Non è un lavoro molto difficile però devi stare MOLTO attenta,all'interno del computer dove c'è la scheda madre c'è una batteria piatta color argento (tipo quella degli orologi) dovresti toglierla e inserirne una nuova,dopo aver fatto questo accendi il computer imposti l'ora esatta e prova ad riavviare il computer; se l'ora rimane giusta era solo la batteria in caso contrario possono essere altre cose.
Originariamente inviata da Neths
secondo me fai meglio a tenerti l'orario sbagliato..
Originariamente inviata da MiSS_WeeD
Fidati, è più facile a farsi che a dirsi
E' solo un po' scocciante toglierla, non è facilissimo
lo fai di mestiere tu?Originariamente inviata da darkness_creature
Ho lavorato alcuni mesi in un negozio di computer, ma me la cavo abbastanza bene già da alcuni anni grazie ad insegnamenti di mio padreOriginariamente inviata da MiSS_WeeD
ok,allora se dovessi avere qualche problema mi affidero' al generosissimo darkness_creature..Originariamente inviata da darkness_creature
Staremo a vedere se il generosissimo darkness_creature sarà di buon umore quella volta e ti darà suggerimenti giusti invece di farti clamorosamente sbagliareOriginariamente inviata da MiSS_WeeD
Non ne avresti il coraggioOriginariamente inviata da darkness_creature