vorrei sapere perchè ogni volta che accendo il pc l'ora è diversa :smt017
ogni volta devo cambiarla :?
Visualizzazione stampabile
vorrei sapere perchè ogni volta che accendo il pc l'ora è diversa :smt017
ogni volta devo cambiarla :?
Potrebbe esserci qualche problema nell'orario interno del computer :roll:
Non parlo di quello di windows, eh, parlo proprio dell'orologio di sistema, interno alla scheda madre. Controlla il BIOS. Se non sai come ci si accede te lo dico io: all'avvio del computer ti dovrebbe dire qualcosa tipo "Premi Del (Canc) per entrare nel SETUP" oppure "Hit F2 to enter BIOS (Setup)" o roba di questo genere. Quando ci entri, vedi se l'ora è quella giusta e se cambia fra un riavvio e l'altro.
P.S.: NON CAMBIARE NULLA NEL BIOS SE NON SAI QUELLO CHE FAI......
Batteria della scheda madre scarica !
Non è un lavoro molto difficile però devi stare MOLTO attenta,all'interno del computer dove c'è la scheda madre c'è una batteria piatta color argento (tipo quella degli orologi) dovresti toglierla e inserirne una nuova,dopo aver fatto questo accendi il computer imposti l'ora esatta e prova ad riavviare il computer; se l'ora rimane giusta era solo la batteria in caso contrario possono essere altre cose.
:|Quote:
Originariamente inviata da Neths
secondo me fai meglio a tenerti l'orario sbagliato.. :roll:
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da MiSS_WeeD
Fidati, è più facile a farsi che a dirsi :D
E' solo un po' scocciante toglierla, non è facilissimo :roll:
lo fai di mestiere tu? :roll:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ho lavorato alcuni mesi in un negozio di computer, ma me la cavo abbastanza bene già da alcuni anni grazie ad insegnamenti di mio padreQuote:
ok,allora se dovessi avere qualche problema mi affidero' al generosissimo darkness_creature.. :nice:Quote:
Staremo a vedere se il generosissimo darkness_creature sarà di buon umore quella volta e ti darà suggerimenti giusti invece di farti clamorosamente sbagliare :nice:Quote:
:lol:
Non ne avresti il coraggio :nice:Quote: