ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Masterizzazione DVD DL: errore del materizzatore non specificato

  1. #1
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito Masterizzazione DVD DL: errore del materizzatore non specificato

    due pc con windows 7
    un pc con windows XP
    nessuno dei tre riesce a portare a termine una masterizzazione di un double layer..
    ad una certa nero (le varie versioni) si interrompe, espelle il dvd e dice
    "errore del masterizzatore non specificato"
    e ogni volta sto scherzetto mi costa un double layer..



    dove sbaglio?

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    il masterizzatore l'hai appena acquistato? sei sicuro che non sia difettato?

  4. #3
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    prova ad usare CdBurnerXp...

  5. #4
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no, non l'ho appena acquistato, ma sono pur sempre tre masterizzatori in una casa che hanno lo stesso problema..
    fallati tutti e tre sarebbe un caso davvero eclatante..

    ho da aggiungere che ho provato purtroppo solo con dvd + perchè trony, euronics, eldo e un negozio di computer anche abbastanza fornito hanno deciso di scioperare contro i dvd - inspiegabilmente.. (da trony non sapevano che esistessero)

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ah ok, pensavo fosse lo stesso masterizzatore provato sui tre pc.

    allora prova con il programma che dice tato.

  7. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Forse il problema è di Nero (che diciamolo, è buggatissimo), prova ad usare un'alternativa gratuita come CD burner XP per testare i masterizzatori.

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Forse il problema è di Nero (che diciamolo, è buggatissimo), prova ad usare un'alternativa gratuita come CD burner XP per testare i masterizzatori.
    nero da quando s'è evoluto in suite multimediale fa davvero cagare. buggato e pesantissimo, sta diventando come norton per gli antivirus: una merda

  9. #8
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per me a questo punto è il supporto... che siano difettati 3 masterizzatori è possibile ma improbabile che sia invece una partita di dvd difettati è più probabile a questo punto... ad ogni modo per fare un ulteriore prova aggiorna il firmware del masterizzatore più nuovo e usa un programma per masterizzare diverso.

    N.B. non è specificato ma se i file da masterizzare sono sempre gli stessi o addirittura è sempre la stessa iso, può essere quello il problema

  10. #9
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    allora.. visto che servono più dettagli la spiego per bene..
    devo masterizzare un file da 7 giga e mezzo su un dl.. è una iso.. a dire il vero sono 3 iso che contengono la stessa cosa.. restando comunque 3 iso differenti, create da 3 dvd differenti..
    una delle tre iso l'ha già masterizzata con successo su un dvd+r dl della Philips con il masterizzatore del pc fisso di mia madre (ora non posso non essendo a casa dei miei).. ma per un motivo o per un altro ora ho bisogno di masterizzare ancora una delle tre iso su un dvd doppio strato.. la prima volta ho pensato fosse un caso e ho riprovato.. la seconda volta ho supposto che fosse il masterizzatore rotto.. la terza volta, con un pc differente l'errore è stato lo stesso, la quarta volta con un terzo pc mi sono semirassegnato..
    c'è da dire che i dischi, benchè acquistati in tempi differenti, quindi con partite differenti sono tutti dischi della "fortis" che credo che fino a ieri facesse pentole..
    purtroppo un disco della verbatim o della sony nel mio quartiere è irreperibile a quanto pare..
    ma io ora mi chiedo può essere veramente sta marca?
    ogni tentativo si traduce in soldi ecco perchè prima di spendere ancora soldi voglio vedere se c'è un ospiraglio o se mi conviene rimandare a tra dieci giorni quando scendo e uso il fisso che funzionò

  11. #10
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Le partite difettose esistono, io ne so qualcosa con un pacco di DVD Verbatim Photo printable, ho provato a velocità diverse e su 3 differenti portatili (tutti Acer ma vabbè) ma il risultato è sempre stato lo stesso, nessun disco è riuscito a passare il controllo qualità, cosa differente con due nuove partite acquistate successivamente, che hanno dato eccellenti risultati nei test, quindi in quel caso si trattava proprio del pacco, ma non so da cosa possa dipendere, forse anche da Nero, anche Obo concorda che Nero non sia più molto affidabile.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. [Ubuntu] Problema masterizzazione con Brasero
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/6/2009, 20:24
  2. Raf - Non è mai un errore
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/3/2009, 21:00
  3. Raf - Non è mai un errore
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/12/2008, 21:03
  4. Mio errore
    Da * * RaSta GiRl * * nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 20:42