ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Mio errore

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bari
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Mio errore

Ho due nik xkè ho fatto la riscrizione diciamo e il mio vekkio nik perso con la password l'ho rigenerato oggi xkè ho fatto un macello e al posto di tornare col nik nuovo sono con quello vecchio come faccio x cancellarne uno?
    come si fà il log out?

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Per effettuare il log out devi cliccare su questo simbolo nella barra arancione in alto in ogni pagina.
    Per il resto, ammetto di non aver capito troppo bene il problema, ma se dici qual è l'altro nick magari le cose diventano più chiare.

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bari
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

per cambiare il mio nik devo per forza fare il log out?

Fugge. Luna Rossa
    Donna 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Piaciuto: 40 volte

Predefinito

Sono riuscita ad entrare col mio nik nuovo cmq sia ho fatto il log out del mio vecchio ma così l'ho cancellato dal sito?
    come devo fare x eliminare il mio vekkio nik?

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* Visualizza il messaggio
    Sono riuscita ad entrare col mio nik nuovo cmq sia ho fatto il log out del mio vecchio ma così l'ho cancellato dal sito?
    come devo fare x eliminare il mio vekkio nik?
    facendo il log out non hai cancellato il vecchio nick
    per cancellarlo devi richiederlo a Fabio,appena leggerà questo topic provvederà

homer2
    Utente bannato

Predefinito

Mi aggancio perchè il discorso è simile.
    Ma anche in qusto forum c'è il ban definitivo per ki si crea 2 account?
    In un altro forum mi bannarono perchè iscrissi 2 account e non credettero ke il secondo era di mio fratello...come se 2 persone non possano usare la stessa adsl e lo stesso pc...ke ragionamenti!

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Certo che si può Homer, Però se uno lo dice prima non vengono a crearsi inutili equivoci

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

NB: il fatto di crearsi un secondo nick solo per cambiare nick o perchè si è persa la password, non è qualcosa che ci va molto a genio. se si vuole cambiare nick c'è il topic apposito per la richiesta; se si è persa la password entrando nel forum c'è questo bellissimo avviso:

siete pregati di seguire il link per il recupero.

ora, luna rossa, nessun problema. appena fabio vedrà ti eliminerà il vecchio nick. l'importante è che questa cosa non diventi un'azione continua e reiterata da parte di più e più utenti; altrimenti saremo costretti a mettere dei "paletti".

Fugge. Luna Rossa
    Donna 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Piaciuto: 40 volte

Predefinito

Tranquillo Obo io appunto ho messo al corrente voi così in caso venivate a conoscenza dell'accaduto sarei stata capita e non bannata o altro...siccome è passato quasi un anno da quando non entravo più in forum e la mail di registrazione non l'avevo più non ricordavo ne nik ne password...scusate x l'inconveniente ho informato fabio e spero in una sua risposta grazie e tutti x l'aiuto un bacio