Quando mi iscrivo a un gruppo, gli altri utenti che fanno parte di quello stesso gruppo, vengono avvisati che c'è un nuovo membro?
Quando mi iscrivo a un gruppo, gli altri utenti che fanno parte di quello stesso gruppo, vengono avvisati che c'è un nuovo membro?
si vengono avvisati
No, nel senso che non arriva la notifica ad ogni singolo membro del gruppo, bensì nella bacheca verrà scritto che ti sei iscritto a tale gruppo =D
Se cancelli dalle attività recenti sulla tua bacheca, nella home dei tuoi contatti non apparirà nulla.
Ma quindi, per poter vedere il nuovo iscritto, è necessario entrare direttamente nella pagina?
Si o entri nella pagina del gruppo oppure entri nella tua pagina facebook, sempre che tu non decida di eliminare la "scritta" che dice che ti sei iscritto al gruppo dalla tua bacheca (ps: questa azione non determinerà la tua uscita da tale gruppo eh!)
Scusa, ma non ho capito: cosa intendi per "cancellare dalle attività recenti". Inoltre non mi stavo riferendo ai miei contatti, ma ai contatti che fanno parte di un determinato grupppo.
quindi se io eliminassi la "scritta", nessuno verrebbe a sapere che sono iscritto a un determinato gruppo?
No nessuno no, ma almeno non compare nella home dei tuoi contatti.
Faccio un esempio con nomi inventati:
Se tu sei Enrico Montesano e metti Mi piace nel gruppo "W LA FICA", nella home dei tuoi contatti apparirà questo.
A Enrico Montesano piace W LA FICA.
Se cancelli quella scritta dalla tua bacheca questo con comparirà.
Però se vai su W LA FICA troverai tra i membri Enrico Montesano.