ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Urgente! Problema mouse

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Esclamazione Urgente! Problema mouse

CIao a duddi

Io ho un acer aspire 5612, in altri termini questo qui

Per quello che lo uso io al momento va benissimo, ha 3 anni e mezzo. Prima l'ho acceso e non andava il touch che uso come mouse, non ho mai avuto il mouse per questo pc e mi trovo bene senza! Solo che adesso mi serve con urgenza, appena il pc si avvia la frecciolina rimane li ferma e non si muove manco a cannonate, e non so che pesci pigliare!

Voi informatici, per favore, datemi una mano

Io domani che faccio, lo vado a comprare un mouse?

HELP MEEEEEEEEEE

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

non hai nemmeno un maus in casa?

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

forse il touchpad che si è fatto cmq i migliori mouse x me sono microsoft e logitech dipende quale devi prende. Attenzione se prendi quello senza fili prendine uno che non consumi tanto.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Wow è lo stesso di mia sorella.

Comunque non lo so, sei sicura di non aver disinstallato qualcosa ultimamente che magari era un driver?

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    non hai nemmeno un maus in casa?
    Il mouse ce l'ho, quello che sto "usando" adesso, ma è quello del pc fisso di mio padre, non posso rubarglielo

Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    forse il touchpad che si è fatto cmq i migliori mouse x me sono microsoft e logitech dipende quale devi prende. Attenzione se prendi quello senza fili prendine uno che non consumi tanto.
    Ma penso lo prenderò che si collega direttamente al pc...

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Wow è lo stesso di mia sorella.

Comunque non lo so, sei sicura di non aver disinstallato qualcosa ultimamente che magari era un driver?
    No no, non ho toccato nulla, ne sono sicura!

DOMANDA: Ma se prendo un mouse quello funzionerà? O dato che si è fottuto il touchcoso si fotte anche il mouse?

homer2
    Utente bannato

Predefinito

Per caso hai il tuochpad che si disattiva? O meglio, quasi tutti danno la possibilità di disattivare il touchpad; alcuni tramite hardware (premendo un pulsante), altri tramite il software che lo gestisce; ergo, sicura che non lo hai disattivato in qualche modo? Se così non fosse altre soluzioni non so dirtele, per quanto riguarda un nuovo mouse non andare a spendere soldi per mouse costosi, comprane uno trust o giù di li. Ormai mouse ottici con filo ne trovi buoni anche a 5/10 euro.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    DOMANDA: Ma se prendo un mouse quello funzionerà? O dato che si è fottuto il touchcoso si fotte anche il mouse?
    Lo trovo parecchio improbabile eh... XD
    Comunque tu puoi anche non aver toccato nulla, ma se in quel PC c'è Windows vista potrebbe benissimo essersi auto-impallato, è una delle specialità di vista e non mi stupirebbe la cosa...
    Semmai potresti provare con un ripristino configurazione di sistema oper vedere se il problema sta nella configurazione...

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania

Predefinito

Io ho xp, e sono sfigata, questo dovrebbe bastare Ad ogni modo, fino a mezzora fa stavo provando a fare qualcosa (non mi chiedete cosa, ero guidata da dada e prendetevela con lui xD) e non ha funzionato... Domattina ad ogni modo un mouse lo compro, potrà sempre servirmi... Credo

Uomo 35 anni

Predefinito

Perchè non provi col ripristino allora?
    Start/Tutti i programmi/Accessori/Utilità di sistema/Ripristino configurazione di sistema

Chiramente funziona solo se la funzione è attiva.

Se lo è clicca su "Ripristina uno stato precedente del computer" e cerca un punto di ripristino precedente al malfunzionamento (tipo la data di ieri se ieri funzionava tutto bene, o anche più vecchio, magari anche di una settimana).

Ricorda che perderai i file exe aggiunti dopo quel punto, ma non preoccuparti, il processo è reversibile, quindi puoi provarlo per vedere se il mouse è rotto o no.
    Ne scegli uno e se ti elimina file o programmi aggiunti dopo puoi cliccare successivamente su "Annulla l'ultimo ripristino" e tutto tornerà come prima (di eseguire il ripristino la prima volta).

Io spesso ho risolto molti problemi grazie a questo piccolo trucchetto.

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

per me ti sei presa un virus o ha perso qualche file.. se il computer non è stato esposto all'umido e non ha preso "botte" non vedo il motivo perchè si sia rotto..
    per verificare se ti si è rotto il cosino ti basta ubuntu o qualsiasi altro sistema funzionante da cd e un cd-r vuoto..

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Perchè non provi col ripristino allora?
    Start/Tutti i programmi/Accessori/Utilità di sistema/Ripristino configurazione di sistema

Chiramente funziona solo se la funzione è attiva.

Se lo è clicca su "Ripristina uno stato precedente del computer" e cerca un punto di ripristino precedente al malfunzionamento (tipo la data di ieri se ieri funzionava tutto bene, o anche più vecchio, magari anche di una settimana).

Ricorda che perderai i file exe aggiunti dopo quel punto, ma non preoccuparti, il processo è reversibile, quindi puoi provarlo per vedere se il mouse è rotto o no.
    Ne scegli uno e se ti elimina file o programmi aggiunti dopo puoi cliccare successivamente su "Annulla l'ultimo ripristino" e tutto tornerà come prima (di eseguire il ripristino la prima volta).

Io spesso ho risolto molti problemi grazie a questo piccolo trucchetto.
    se il sistema operativo si avvia indenne tale funzionalità è inutile..
    comunque per esperienza personale quella funzionalità di xp non funziona mai quando serve..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima