indovinate ragazzi???
ho un problema
praticamente è da ieri che non mi funziona il tasto destro del mouse......diciamo che ieri ha ripreso a funzionare per un po' però poi non ha più dato segni di vita...che fare???
indovinate ragazzi???
ho un problema
praticamente è da ieri che non mi funziona il tasto destro del mouse......diciamo che ieri ha ripreso a funzionare per un po' però poi non ha più dato segni di vita...che fare???
il mouse da quanto tempo ce l'hai? magari è solo usurato il contatto.
è un mouse ottico? magari le batterie sono scariche,
ma penso più alla prima opzione
ce l'ho da quasi due anni(forse )
sì, è ottico...però le batterie sono cariche(o almeno credo )
che dici???
boh, se non è a livello di software (pannello di controllo/mouse) penso che sia proprio per colpa del tasto destro che ha qualche problema.
però non saprei bene.
lo penso anche io
Potrebbe essere solo che il tastino del mouse si è bloccato, se sai smontare un mouse è abbastanza semplice verificare che non sia un problema meccanico. Se invece è un problema di circuiteria sulla scheda principale del mouse ti conviene comprare un mouse nuovo, il gioco non vale la candela...
non sono un granchè a smontare e rimontare...vabbè, farò un tentivoOriginariamente inviata da Jack Palaniuk
2.50 euro un mouse nuovo...
veramente????Originariamente inviata da enzo89
spero sia almeno di una marca buona
Per 2.50 non lo è, fidatiOriginariamente inviata da Ricky86
Prenditi un microsoft o un logitech, fidati, costano un pochino di più degli altri ma non deludono (e comunque non costano tantissimo, a meno che non vuoi quelli da videogiocatore super-professionista, con una sensibilità pazzesca e trecentomila tasti )