indovinate ragazzi???
ho un problema![]()
praticamente è da ieri che non mi funziona il tasto destro del mouse......diciamo che ieri ha ripreso a funzionare per un po' però poi non ha più dato segni di vita...che fare???
indovinate ragazzi???
ho un problema![]()
praticamente è da ieri che non mi funziona il tasto destro del mouse......diciamo che ieri ha ripreso a funzionare per un po' però poi non ha più dato segni di vita...che fare???
il mouse da quanto tempo ce l'hai? magari è solo usurato il contatto.
è un mouse ottico? magari le batterie sono scariche,
ma penso più alla prima opzione![]()
ce l'ho da quasi due anni(forse)
sì, è ottico...però le batterie sono cariche(o almeno credo)
che dici???![]()
boh, se non è a livello di software (pannello di controllo/mouse) penso che sia proprio per colpa del tasto destro che ha qualche problema.
però non saprei bene.
lo penso anche io![]()
Potrebbe essere solo che il tastino del mouse si è bloccato, se sai smontare un mouse è abbastanza semplice verificare che non sia un problema meccanico. Se invece è un problema di circuiteria sulla scheda principale del mouse ti conviene comprare un mouse nuovo, il gioco non vale la candela...
non sono un granchè a smontare e rimontare...vabbè, farò un tentivoOriginariamente inviata da Jack Palaniuk
![]()
2.50 euro un mouse nuovo...
veramente????Originariamente inviata da enzo89
![]()
spero sia almeno di una marca buona![]()
Per 2.50 non lo è, fidatiOriginariamente inviata da Ricky86
![]()
Prenditi un microsoft o un logitech, fidati, costano un pochino di più degli altri ma non deludono (e comunque non costano tantissimo, a meno che non vuoi quelli da videogiocatore super-professionista, con una sensibilità pazzesca e trecentomila tasti)