ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Fastweb???

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Fastweb???

    Ok non è nulla di spam o cose del genre è solo una mia info.....ci ha chiamato una di fastweb e ci voleva proporre un'offerta......io ho alice adsl......qualcuno di voi ha fastweb????come vi trovate??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Fastweb ha la fibra ottica,per cui molti la consigliano, credo abbia costi maggiori rispetto ad una tradizionale adsl di Telecom,non saprei se consigliartela..dipende tutto dagli usi che ne faresti...

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    l'unico inconveniente di fastweb è che non hai un tuo ip pubblico

  5. #4
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ti dico solo che avevo fatto l'abbonamento, avevo già ritirato router, filtro e quant'altro... poi, visto che non mi davano la linea, li chiamo e la tipa mi fa:

    "Guardi lei è stato cancellato dai nostri sistemi, non risulta un nostro cliente, da lei non c'è fastweb e non arriverà a breve".
    Ripeto, dopo che mi avevano fatto il contratto e quant'altro...


    Di conseguenza non ce l'ho e mai la vorrò

    Ciò non toglie che possa andar benissimo

  6. #5
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    l'unico inconveniente di fastweb è che non hai un tuo ip pubblico
    Sapevo che però puoi richiederlo..

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    Sapevo che però puoi richiederlo..
    pagando (mi pare ci sono delle ore mensili gratuite, ma poca roba, tipo 10 ore al mese )

    se non ti interessa lo streaming da megavideo o scaricare da megaupload, rapidshare ecc... allora altre controindicazioni per un uso domestico (non credo tu abbia la necessità del controllo da remoto del tuo pc ) non ce ne sono, anzi!

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    Fastweb ha la fibra ottica,per cui molti la consigliano, credo abbia costi maggiori rispetto ad una tradizionale adsl di Telecom,non saprei se consigliartela..dipende tutto dagli usi che ne faresti...
    La fibra ottica dove c'è, se non è presente dove si abita si viaggia sempre ai soliti 7 mega con l'ADSL, si paga di più e si ha un router con le porte bloccate e non è possibile sostituirlo, senza contare che l'IP resta sempre il medesimo ed è pure privato, quindi se superi i 72 minuti di MEGAVIDEO per farti un esempio anche riavviando il router non potresti risolvere e dovresti aspettare che MEGAVIDEO ti lasci vedere di nuovo il file...
    Oltretutto con la storia dell'IP privato se deciderai di usarlo come un IP pubblico lo pagherai tipo 50 centesimi l'ora se non sbaglio, so solo che mia zia si è vista recapitare una bolletta da capogiro.

    L'unico punto di forza (a mio parere) della loro ADSL (perchè se non sei coperto dalla fibra ti danno proprio quella) è che eMule Adunanza è superiore al classico eMule, ci sono molte più fonti ed essendo tutte con ID basso le code non sono disumane come sul comune client, detto questo se non usi eMule Fastweb ADSL è altamente sconsigliato dal sottoscritto, hai 512 kilobit di upload contro i 386 di telecom, ma Fastweb ha anche un ping più alto rispetto ad alcuni altri gestori, di conseguenza il gioco online potrebbe peggiorare se già con Telecom non ce l'hai bassissimo.

    Valuta bene cosa intendi fare, Fastweb conviene solo se sei coperto dalla fibra ottica e se il ping e le tue comuni esigenze di settaggio del router non ti sono d'ostacolo.

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    pagando (mi pare ci sono delle ore mensili gratuite, ma poca roba, tipo 10 ore al mese )

    se non ti interessa lo streaming da megavideo o scaricare da megaupload, rapidshare ecc... allora altre controindicazioni per un uso domestico (non credo tu abbia la necessità del controllo da remoto del tuo pc ) non ce ne sono, anzi!
    Non ti dico che somme per l'IP pubblico...
    E fosse solo il problema che dà avere un IP fisso...
    Anche il ping è più alto...

  9. #8
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    fastweb pessima compania per 2 cose:
    1. costo della bolletta elevata.
    2. ip statico che sei limitato.

    Mi anno anke chiamato a me x lofferta ma non lo accettata è non la vorro mai preferisco 1000 volte alice.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    credo che fastweb faccia un buon servizio un pò caro però

  11. #10
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    fastweb pessima compania per 2 cose:
    1. costo della bolletta elevata.
    2. ip statico che sei limitato.

    Mi anno anke chiamato a me x lofferta ma non lo accettata è non la vorro mai preferisco 1000 volte alice.
    Hai dimenticato di dire ping alto, ip oltre che statico privato, porte del router sigillate e nessuna possibilità di sostituirlo e semplice adsl in assenza di fibre ottiche...
    Fastweb conviene solo per quelli a cui piace eMule...
    Peccato che eMule stia per essere soppiantato dai torrent...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fastweb mobile
    Da toscanoxdoc nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/9/2008, 20:24
  2. Wireless Fastweb - Adunanza - Problemi
    Da Il Lupo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 22:58
  3. fastweb
    Da anonimo1 nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/6/2005, 9:30