ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 32 su 32

Fastweb???

  1. #31
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ti consiglio di passare a telecom fastweb fa prezzi esagerati


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 14/3/2010
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    d4do la differenza della fastweb perche usa la fibra ottica mentre le altre usano la banda larga
    Io ho l'adsl di Fastweb,non fibra purtroppo...

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    io ho fastweb (6-7 mega non so)... mi potete spiegare terra terra se è meglio che rimanga con loro o vada con altri visto che si paga un po caruccio... grazie

    uso adunanza e so della velocità ma se a fin dei conti è solo questo il vantaggio qual è la società migliore in alternativa a fastweb ?
    Per la velocità in download agli utenti Fastweb è consigliato di fare il test debian http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/
    Metti in download 2 o 3 iso,lascia che si stabilizzi un pò,e vedi a quanto scarichi...Per l'upload ti puoi basare sui vari speed test,per il ping puoi provare a pingare maya..su windows,start-->esegui-->scrivi cmd.exe e premi invio..ora scrivi ping maya.ngi.it e dai invio
    Consigliarti un altro isp è difficile,dipende cosa fai...dici che utilizzi il mulo,io è da un bel pò che non lo uso perchè trovo tutto su megaupload(per info mandami un mp).
    Quasi sicuro non hai una 7 mega piena..e per quello che paghi potresti prendere in considerazione qualche altra offerta..
    Io ho sentito che tiscali si sta comportando bene,però gli imprevisti ci sono ovunque...vedi tu.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. fastweb mobile
    Da toscanoxdoc nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/9/2008, 20:24
  2. Wireless Fastweb - Adunanza - Problemi
    Da Il Lupo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 22:58
  3. fastweb
    Da anonimo1 nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/6/2005, 9:30