ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Wireless Fastweb - Adunanza - Problemi

  1. #1
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito Wireless Fastweb - Adunanza - Problemi

    Allora, premetto che non sono un esperto del pc, ma qualcosina ce l'azzecco.

    La situazione è questa.
    Ho installato su di un pc Emule Adunanza. il pc ha una connessione Fastweb wireless a 20 mega.

    Con internet e messenger, nessun problema.
    Appena accendo Adunanza, tempo due minuti, e si sconnette. Addirittura si intoppa la connessione. E non si può far altro che sconnettere il wireless e riaccendere.

    Se provo con il cavetto tutto ok.



    Ho letto un po' in giro e ho visto che il wireless con Adunanza e con emule in generale, da parecchi problemi.
    Ma, mi chiedevo, c'è un modo per farlo funzionare? oppure è costretto al cavetto quando si utilizza emule?



  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non so se sia un problema di Adunanza, perchè non l'ho mai usato.. Ma quando è attivo emule praicamente cade la connessione? Di continuo?
    Magari è un problema di ricezione del segnale wifi, non credo sia un problema dovuto ad adunanza..
    Quanto è distante il router wireless dal pc? Che tecnologia wireless ha (802.11 a,b o g? Lo trovi nell'etichetta sotto il nb))? Perchè il mio nb anche con il router a un metro perde il segnale quando scarica a molto, magari è un bug del 802.11 g, bho.

  4. #3
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Devo controllare comunque il segnale c'è, il computer è vicino Mah, comunque grazie, farò sapere meglio...

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte