ma alla fine la fastweb e troppo cara sui prezzi.
ma alla fine la fastweb e troppo cara sui prezzi.
tato intendo i prezzi che fa la fastweb sono cari non fa prezzi ottimi
Io sono abbonato a Fastweb già da parecchi anni,e devo dire che mi trovo bene!
Inizialmente pagavo 50 euro al mese solo per internet(un tantino eccessivo),poi facendo un paio di cosette sono sceso a 29 euro al mese internet+telefonate verso fissi gratis.
Per la linea internet bisogna essere fortunati,ci sono troppi fattori da tenere in considerazione..la distanza dalla centrale,il doppino a cui sei collegato,se sei in Ull o in Wholesale,ecc..
Per il ping,dipende se sei settato in fastpath o in interlieved.
Io ho una 20 mega adsl,effettivi sono 10,scarico a 1,2-1,3 MB/sec,e pingo 24 ms su maya.
Non avendo l'ip pubblico,sei limitato con megavideo,ma con megaupload non ho mai avuto nessun problema.
Purtroppo non puoi sapere come ti andrà la linea,secondo me è un terno al lotto!
Quindi se ti trovi bene con alice,resta con loro
d4do la differenza della fastweb perche usa la fibra ottica mentre le altre usano la banda larga
A quanto pare con la fibra ottica il ping allora non è così alto...
Però rimane il problema del router castrato dell'IP fisso e privato...
Però per una 20 mega potrei anche pensarci.
io ho fastweb (6-7 mega non so)... mi potete spiegare terra terra se è meglio che rimanga con loro o vada con altri visto che si paga un po caruccio... grazie
uso adunanza e so della velocità ma se a fin dei conti è solo questo il vantaggio qual è la società migliore in alternativa a fastweb ?
Secondo me Alice,io mi sono trovata sempre bene e mai un problema.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
e vabè una spiegazione un po piu approfondita... pure io con fastweb mi trovo bene... e penso anche gli altri utenti con le loro compagnie
Oggi mi hanno proposto di lavorare con l'ACN.
Chi la conosce?
A parte che non mi piace la politica lavorativa dell'azienda e sono già abbastanza 'contro'.... Oltretutto non mi piace fare lavori politicamente scorretti
Quindi se qualcuno mi dice che è una sòla, ci metto subito una pietra sopra.
Se no tengo in considerazione anche la possibilità di diventare cliente ^^