ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 21 su 21

Asus con la FebbrA

  1. #21
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ok, ho girato il pc e mi sono reso conto che non dovevo aprirlo a metà ma c'era un comodo coperchietto (che quelli dell'asus abbiano la coda di paglia? ) comunque l'ho aperto e fortunatamente è proprio il coperchio che da sulle ram e sul gruppo termico..

    ho fatto comprare 5 euro d'aria (paradossale eh) e ho smontato pezzo per pezzo tutto il gruppo termico..
    allora, la ventola è una sola, raffredda sia la CPU che la GPU.. l'ho smontata completamente e l'ho pulita con l'aria compressa e con un panno pulito.. sono stato ababstanza maniacale.. anche se di polvere se ne è vista gran poca.. cioè i componenti mi parevano ababstanza puliti.. salvo un piccolo grumo di polvere in un angolo.. ma nulla di sconcertante..

    la notizia è che alla riaccensione la cpu si ferma sotto i 50 gradi.. e messo sotto "sforzo" con un gioco non sale comunque oltre i 60/65.. le ventole tacciono (si dice tacciono?)..
    quindi per il momento mi pento e mi dolgo.. non so come ma per ora va, avevate ragione..
    vi ringrazio infinitamente
    urca sono un genio
    l'avevo detto io che era la ventola impolverata,anche poca polvere a volte puo' fare del danno u.u

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Scheda video Asus EAH 4850 1Gb
    Da *Sniper* nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/4/2009, 20:33
  2. scheda madre asus: problema, assistenza eventuali soluzioni
    Da Killuminato nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/9/2008, 2:39
  3. asus eee pc
    Da Luna Rossa nel forum Internet e computer
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 22:48