Mi occorre un giudizio su questa scheda...
Rapportato ai giochi di adesso, possibilmente.
Mi occorre un giudizio su questa scheda...
Rapportato ai giochi di adesso, possibilmente.
buona com scheda video ma lla fine adesso un ati rv770 h4850x2 dual core con 400 euro te la prendi
Probabilmente su Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it ne parlano....comunque se trovi quella da 512 mega,puoi benissimo risparmiare qualcosina.
Cerca però non i primi modelli(cioè quelli con il dissipatore caratterizzato da una ventola piccolissima),perchè davano problemi di surriscaldamento(basso regime di rotazione della ventola...).
Con 160 euro al massimo le trovi;comunque è molto buona,considerando che necessita di un singolo connettore(non ricordo se da 4 o da 6 pin)di alimentazione e dà ottime prestazioni.
paperoga ma forse tu avrai pezzi economici alla fine conviene assemblarlo
io parlo questa è la migliore in commercio.
Saggezzza!
Comunque io prenderei(e infatti ho fatto cosi') una 4830 1gb
costa molto meno (90euro)e con due trucchetti la trasformi in 4850(pochi clik di mouse).
Se il tuo monitor non regge risoluzioni elevate puoi optare per il modello da 512 che costa ancora meno.
Se ti interessa qui trovi la recensione:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...0gt_index.html
Comunque e' un la 4850 e' un OTTIMA scheda, non avrai problemi di sorta con nessun gioco.
Ultima modifica di Vincenzo84; 8/4/2009 alle 11:26
vincenzo oggi come oggi i giochi si evolvono e ci vuole molta memoria alla scheda video